Anticipazioni Beautiful: puntata del 21 marzo 2016. Ridge inganna Brooke

Le anticipazioni della soap Beautiful in onda lunedì 21 marzo ci raccontano una trama interessante. La gravidanza di Caroline ormai è di pubblico dominio e Ridge cerca di capire come evitare che si sappia che è lui il padre. Brooke cadrà nell'inganno?

Anticipazioni Beautiful: puntata del 21 marzo 2016. Ridge inganna Brooke

Nella puntata di lunedì 21 marzo 2016 le anticipazioni della soap Beautiful ci raccontano un Ridge che cercherà in ogni modo di nascondere a tutti, anche a Brooke, che il padre del bambino che Caroline aspetta in realtà non è il suo. Ce la farà? Brooke scoprirà la verità?

Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 21 marzo 2016: bugie a fin di bene?

Nelle ultim puntate abbiamo visto come sia venuto fuori l’argomento della gravidanza di Caroline e quanto siano preoccupati, lei e Ridge, che possa venire a galla la verità, cioè che non è davvero Ridge il padre del nascituro. In particolare, quello che più fa paura a Ridge, è il fatto che Brooke possa capire come stiano effettivamente le cose, infatti con lei l’uomo si era confidato in merito alla vasectomia.

Quest’ultima ha saputo da Pam della gravidanza di Caroline ed ha subito collegato le due cose, pensando che ci fosse qualcosa sotto. Ridge le ha raccontato di essersi sottoposto ad un intervento di reversibilità ma Brooke non ne è del tutto convinta. Nonostante ciò fa le congratulazioni al suo antico amore.

Beautiful anticipazioni, puntata del 21-3-2016: torna il sereno

Grazie all’intervento di Liam, tra Ivy e Steffy sembra essere ritornata la pace; il giovane spencer, è infatti intervenuto in favore di Ivy che si trovava a vivere un forte disagio nel dover posare in lingerie per la Bedroom Line. Dopo di ciò, Steffy si è finalmente convinta ed è riuscita, così, a riappacificarsi con l’amata cugina. Inoltre ha voluto ringraziare Liam per quanto fatto e si rende conto che stare vicino a lui la rende effettivamente una donna migliore.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 21 marzo 2016: Caroline è preoccupata

Stando alle anticipazioni delle puntate americane Ridge ritorna a casa e Caroline lo mette al corrente del fatto che Brooke sa della gravidanza. Ridge la tranquillizza dicendole, però, che è certo che Brooke gli abbia creduto riguardo la storia della vasectomia. Finalmente, Caroline, si sente serena e, dopo tanto tempo, crede che potrà vivere in pace la sua vita con Ridge. Sarà così? La verità verrà a galla oppure Ridge e Caroline riusciranno a convincere tutti?

Le trame della nostra amata soap americana si fanno sempre più interessanti e nelle prossime puntate scopriremo cosa succederà. Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e puntate di Beautiful in onda ogni giorno su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40.

Continua a leggere su Fidelity News