Anticipazioni Beautiful puntata del 2 aprile 2016. Zende e Nicole, è crisi

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 2 aprile 2016 ci informano che ormai il rapporto tra Zende e Nicole è ai minimi storici, per via della decisione della ragazza di fare da madre surrogato.

Anticipazioni Beautiful puntata del 2 aprile 2016. Zende e Nicole, è crisi

Le anticipazioni della puntata del 2 aprile 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, ci raccontano che il rapporto tra Zende e Nicole è oramai arrivato agli sgoccioli, o almeno così sembrerebbe. Le ultime news raccontano che la coppia si sta allontanando sempre di più a causa della decisione di lei di fare da madre surrogato. Il padre Julius aveva provato a farla desistere nelle ultime puntate, ma con scarsi risultati.

Ecco cosa accadrà oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama sabato 2 aprile 2016. Thomas vuole Ivy

Nella puntata di oggi di Beautiful, soap opera di Canale 5, ci troveremo davanti ad una situazione tutt’altro che semplice da gestire per gli Avant. Julius e Vivienne, appena venuti a sapere di cosa stessero tramando le figlie, si sono precipitati da Nicole per tentare di farla desistere; ma invano. Nemmeno l’aiuto di Zende, invocato dal padre della giovane, è servito a qualcosa. Ed ora lei è pronta a venire fecondata.

Thomas nel frattempo tenterà in ogni modo di dimenticare Caroline, dopo che quest’ultima gli aveva assicurato – mentendo – che il bambino che porta in grembo non è suo. Quindi per scacciare il ricordo della compagna di Ridge tenterà di sedurre un’altra donna fidanzata: sua cugina Ivy. E le anticipazioni delle puntate americane suggeriscono che possa persino riuscirci.

Telenovela Beautiful, trama sabato 2 aprile 2016. Zende e Nicole, è crisi

La trama Beautiful per l’episodio di oggi parla anche della possibile rottura tra Zende e Nicole, poiché la coppia sembra veramente arrivata ad un passo dalla fine. La decisione della giovane Avant di fare da madre surrogato per il figlio di Rick e Maya ha spiazzato il fidanzato, che non riesce proprio ad accettare quella situazione.

Nonostante cerchi in ogni modo di fare buon viso a cattivo gioco per sostenere la compagna, Zende però continuerà ad essere divorato dal tarlo del dubbio: nei prossimi episodi della soap americana assisteremo alla rottura? Lo sapremo solo nelle prossime puntate.

Le anticipazioni Beautiful per l’episodio del 2 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto Thomas salvare Ivy in extremis durante la festa di Pam.

Continua a leggere su Fidelity News