Anticipazioni Beautiful puntata del 1 aprile 2016. Thomas salva Ivy

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 1 aprile 2016 vedono Ivy al centro della scena per un incidente potenzialmente fatale, ma Thomas la salverà. Intanto Maya viene definita egoista.

Anticipazioni Beautiful puntata del 1 aprile 2016. Thomas salva Ivy

Le anticipazioni della puntata del 1 aprile 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, ci dicono che Nicole resisterà a qualsiasi obiezione in merito alla sua futura gravidanza: la sua decisione di fare da madre surrogato è oramai irrevocabile. Si sono dimostrate dunque vane le resistenze di Julius e Zende manifestate dai due nelle ultime puntate. Intanto Ivy avrà un incidente, ma sarà salvata da Thomas.

Ecco cosa accadrà oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama venerdì 1 aprile 2016. Thomas salva Ivy

Nella puntata di oggi di Beautiful, interminabile soap americana, saremo ancora alle prese con le vicende di Ivy e Thomas: quest’ultimo ha da poco iniziato a corteggiare la cugina la quale, pur lusingata dalle advances, ha chiarito di voler rimanere insieme a Wyatt. Ma il giovane Forrester non si è mai arreso, e secondo le ultime news ora avrà la chance si far colpo su di lei.

Perché durante la festa di Halloween organizzata da Pam, avverrà un incidente potenzialmente disastroso: Charlie farà un disastro sistemando le luci, ma la donna non rimedierà a causa dell’arrivo di Quinn e Deacon. L’incidente sarà dietro l’angolo, e si concretizzerà quando uno dei cavi elettrici cederà e punterà dritto su Ivy. Ma le anticipazioni delle puntate americane ci rendono noto che Thomas la salverà.

Telenovela Beautiful, trama venerdì 1 aprile 2016. Nicole si fa inseminare

La trama Beautiful per questo episodio ci spiega che finalmente arriveremo ad un nodo cruciale della soap opera: Nicole si recherà in clinica per il primo tentativo di inseminazione artificiale. Ovviamente Zende non farà i salti di gioia, ma a lei importerà ben poco. I due ragazzi ne usciranno insieme? Nelle prossime puntate lo vedremo.

Nel frattempo però la questione continua a tenere banco anche tra i genitori delle due famiglie: sia Eric e Brooke, sia Julius e Vivienne sono dichiaratamente contrari all’iniziativa delle giovani Avant, ed affronteranno Rick e Maya per sottolineare il loro punto di vista. Maya verrà tacciata di egoismo da più parti, ma a sedare le polemiche ci penserà Nicole, che giungerà dicendo di sentirsi pronta a farlo.

Le anticipazioni Beautiful per l’episodio del 1 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto Zende confessare alla fidanzata la propria contrarietà all’inseminazione. Ma con scarsi risultati.

Continua a leggere su Fidelity News