Anticipazioni Beautiful puntata del 14 marzo 2016. Nicole ha deciso

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 14 marzo 2016 ci annunciano un colpo di scena clamoroso: Nicole prenderà finalmente la sua decisione riguardo alla proposta di Maya. Come la prenderà Zende?

Anticipazioni Beautiful puntata del 14 marzo 2016. Nicole ha deciso

Le anticipazioni della puntata del 14 marzo 2016 della soap Beautiful, trasmessa da Canale 5, ci mostrano che i dubbi manifestati da Caroline nell’ultima puntata probabilmente non erano ingiustificati. Nicole sarà sempre alle prese con la sua difficile decisione, e continuerà la discussione tra Brooke, Charlotte e Steffy riguardo alla partenza di Thomas avvenuta nelle ultime puntate.

Ecco cosa vedremo oggi a Beautiful.

Soap, trama lunedì 14 marzo 2016. Il piano di Ridge

Nella puntata di oggi di Beautiful, eterna soap opera di Canale 5, continuerà il discorso tra Ridge e Caroline relativo alla gravidanza. Le ultime news ci informano infatti che Caroline sia estremamente preoccupata dal fatto che Brooke sappia della vasectomia, ma Ridge ha già in mente un piano per depistarla.

L’uomo le racconterà di avere consultato un altro medico il quale avrà corretto la diagnosi precedente, affermando che la sua sterilità sia reversibile. Le anticipazioni delle puntate americane ci mostrano che Caroline sarà un po’ più sollevata, ma il tarlo del dubbio continuerà a corroderla. Nelle prossime puntate della soap americana sapremo se le sue paure si concretizzeranno.

Telenovela, trama lunedì 14 marzo 2016. Nicole ha deciso

La trama Beautiful di quest’oggi riprende da dove l’avevamo lasciata, ovverosia dalla conversazione dtra Charlotte e Brooke. La Logan tenterà di rassicurare la giovane stagista riguardo ai suoi timori, ovverosia alla possibilità che Thomas possa essere stato cacciato a causa della loro scappatella, scoperta dallo stesso Ridge.

Brooke le riferirà che questa ipotesi, per quanto tecnicamente plausibile, è però estremamente remota. A far luce sul mistero ci penserà Steffy, che spiegherà alle due donne come Ridge e Thomas fossero arrivati ai ferri corti negli ultimi episodi della soap opera.

Ma la parte più succosa della puntata di oggi di Beautiful rimane il fatto che Nicole, dopo un lunghissimo periodo di riflessione, ha finalmente preso la sua decisione: farà da madre surrogata, accettando la proposta di Maya di crescere il figlio suo e di Rick nel proprio grembo. Come la prenderà Zende? Nei prossimi episodi lo sapremo.

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 14 marzo 2016 si concludono qui, non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

Continua a leggere su Fidelity News