Anticipazioni Beautiful puntata del 12 marzo 2016. I dubbi di Caroline

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 12 marzo 2016 ci rendono partecipi dell'astuto stratagemma ideato da Ridge per giustificare la gravidanza di Caroline agli occhi di Brooke.

Anticipazioni Beautiful puntata del 12 marzo 2016. I dubbi di Caroline

Le anticipazioni della puntata del 12 marzo 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, si focalizzano quest’oggi sulle preoccupazioni di Caroline in relazione al segreto che porta in grembo. Nell’ultima puntata Ridge le aveva spiegato di avere confessato a Brooke della vasectomia; ciò implica che la Logan sappia che quel bambino non è suo. Le ultime news ci parlano anche di Charlotte, e dei suoi rimorsi.

Ecco cosa vedremo oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama sabato 12 marzo 2016. I dubbi di Caroline

Nella puntata di oggi di Beautiful, longeva soap opera di Canale 5, assisteremo alle paure di Caroline. La donna teme infatti che qualcuno possa venire a conoscenza del fatto che il bambino non sia di Ridge, tanto più dopo le rivelazioni venute a galla nello scorso episodio di Beautiful.

Il Forrester deciderà di rassicurarla promettendole di raccontare a Brooke che un secondo consulto medico ha evidenziato la reversibilità dell’intervento, cosicché lei possa pensare che Ridge sia ancora capace di procreare. I due protagonisti della soap americana annunceranno poi la gravidanza in maniera pianificata, così da non destare sospetti sulla paternità di Ridge. Il piano funzionerà? Nelle prossime puntate lo sapremo.

Telenovela Beautiful, trama sabato 12 marzo 2016. Charlotte fraintende tutto

La trama Beautiful continua sulla falsariga di quanto accaduto nelle ultime puntate tra Nicole, Rick, Maya e Zende. Ovverosia la possibilità da parte della giovane di fare da madre surrogato al figlio di Rick e della sorella. Nel corso dell’ultimo episodio Maya aveva contattato una specialista, per informarsi riguardo a questa pratica, menzionando di voler utilizzare Nicole per la pratica dell’utero in affitto.

Tuttavia la dottoressa March sconsiglierà fortemente alla coppia di utilizzare una loro consanguinea per una pratica del genere, consigliando loro di rivolgersi ad un’estranea per evitare inutili complicazioni in famiglia. Rick e Maya rifletteranno attentamente su questa possibilità, come denotano le anticipazioni delle puntate americane, ma alla fine la donna rimarrà convinta della propria scelta.

Nella puntata di oggi della soap opera statunitense ci sarà spazio anche per i dubbi di Charlotte, che chiederà a Brooke il motivo della partenza improvvisa di Thomas. La giovane stagista temerà che il rampollo dei Forrester sia stato allontanato a causa della loro relazione. La Logan non saprà darle delucidazioni, ed a quel punto interverrà Steffy che spiegherà ad entrambe che padre e figlio avevano molti problemi pregressi.

Si concludono così le anticipazioni Beautiful per la puntata di sabato 12 marzo 2016. Presto sapremo che fine farà Thomas, e se Caroline e Ridge sapranno mantenere il segreto.

Continua a leggere su Fidelity News