Non tardano ad arrivare le nostre anticipazioni Beautiful che ci raccontano gli intrighi ed i fatti della soap opera americana più seguita di sempre.
Nella puntata di sabato 13 febbraio 2016 assisteremo alla vendetta di Ivy che viene aiutata dal suo fidanzato Wyatt. Intanto la sorella di Maya e Thomas si ritroveranno decisamente molto vicini.
Nascerà una nuova storia d’amore tra i due? Vediamo nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata di Beautiful.
Telenovela Beautiful, trama 13 febbraio 2016. La vendetta di Ivy
Nelle scorse puntate abbiamo visto come il manico del coltello sia passato dalle mani di Ivy a quelle di Steffy, la quale non ha tardato a vendicarsi delle minaccie a lungo subite dalla cugina che la riteneva colpevole della morte di Aly. Dopo esser riuscita ad eliminare il video, Steffy ha deciso di licenziare subito Ivy che le ha promesso un’ulteriore vendetta.
In questo verrà aiutata dal suo fidanzato Wyatt che la consolerà ed avrà un’idea del tutto singolare. Wyatt convincerà Bill a fondare una nuova casa di moda che metta in difficoltà la Forrester Creations e che metta in primo piano le qualità di Ivy. Cosa risponderà Bill dal momento che Ridge, Ceo della Forrester, adesso è suo genero?
Soap Beautiful, anticipazioni 13 febbraio 2016. Nicole si disillude
Stando alle anticipazioni Beautiful, Nicole Avant si ritrova accanto a Thomas e, mentre tenta di consolarlo per il suo dispiacere circa le nozze della Spencer con il padre, fra i due scappa un bacio. La donna si convince che si tratta solo di un bacio privo di significato. Sarà così? Thomas e Nicole si mettono insieme?
Nella puntata del 12 febbraio 2016 abbiamo visto le nozze da sogno di Ridge e Caroline. Non resta, dunque, che leggere le anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda il 15 febbraio 2016, sempre su Canale 5 alle 13:40.