Anticipazioni Beautiful puntata del 12 aprile 2016. Wyatt accusa Thomas

Le anticipazioni Beautiful per la puntata del 12 aprile 2016 mostrano che Caroline avrà dei dubbi riguardo al mantenimento del suo segreto. Intanto Thomas diventa sempre più arrogante.

Anticipazioni Beautiful puntata del 12 aprile 2016. Wyatt accusa Thomas

Le anticipazioni della puntata del 12 aprile 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, ci raccontano che Caroline rimarrà molto turbata dall’aver incrociato Thomas all’ospedale, ed il segreto custodito con fatica nelle ultime ultime puntate sta iniziando a diventare davvero difficile da mantenere. Intanto le ultime news ci informano che Steffy e Liam ormai conoscono le intenzioni del giovane Forrester. Ma l’interrogativo è un altro: cosa farà Ivy?

Ecco cosa accadrà oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama martedì 12 aprile 2016. I dubbi di Caroline

Nella puntata di oggi di Beautiful, longeva soap americana trasmessa da Canale 5, vederemo che Caroline sarà molto turbata dall’aver incrociato Thomas in clinica. Nemmeno la felicità per aver visto per la prima volta suo figlio è bastata a calmarla, anche perché la Spencer sa benissimo chi è il padre di quel bambino, e vederlo proprio in quel frangente è stato decisamente un tuffo al cuore.

Tuttavia Caroline sa bene che Thomas non potrebbe essere un buon padre, quantomeno per ora. Ciononostante non mancherà di esprimere i suoi dubbi a Ridge in merito al segreto: le anticipazioni delle puntate americane spiegano che la donna comincerà a covare il desiderio di raccontare tutto a Thomas. Alla fine la verità verrà a galla? Nelle prossime puntate lo vedremo.

Telenovela Beautiful, trama martedì 12 aprile 2016. Wyatt accusa Thomas

La trama Beautiful per l’episodio di oggi dà spazio anche al triangolo tra Thomas, Ivy e Wyatt. Il Forrester, raggiungendo la coppia, chiederà a Wyatt di lasciarlo solo con la cugina per un colloquio privato, e sarà la goccia che farà traboccare il vaso. Il fidanzato di Ivy accuserà infatti Thomas di essere attratto da lei, e di non volerli lasciare soli per nessuna ragione al mondo.

La tracotanza di Thomas verrà nuovamente fuori a questo punto, tant’è che il giovane farà ricorso ad una variante del classico “tu non sai chi sono io”, con tutta l’arroganza del caso. Ma Wyatt non si farà intimidire, e lo accuserà apertamente di provarci con la cugina ben sapendo che lei è impegnata. Ma al rampollo dei Forrester queste accuse scivoleranno addosso: dopotutto di Wyatt e di ciò che pensa gli importa ben poco.

Nel frattempo la questione terrà banco anche tra Liam e Steffy, poiché entrambi hanno capito dove Thomas vuole arrivare, e sono preoccupati all’idea che Ivy alla fine possa cedere. I due parleranno faccia a faccia, scambiandosi le rispettive opinioni in merito e capiranno che, avendo avuto entrambi la stessa sensazione, con ogni probabilità i sospetti sono fondati: Thomas vuole togliersi lo sfizio di avere Ivy.

Le anticipazioni Beautiful per l’episodio del 12 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap opera Steffy aveva provato a dissuadere Thomas dal provarci con la cugina, ma invano.

Continua a leggere su Fidelity News