Anticipazioni Beautiful puntata dell’11 aprile 2016. Steffy affronta Thomas

Le anticipazioni Beautiful per la puntata dell'11 aprile 2016 ci spiegano che Steffy deciderà di affrontare Thomas riguardo alla situazione con Ivy. Caroline intanto è in ospedale.

Anticipazioni Beautiful puntata dell’11 aprile 2016. Steffy affronta Thomas

Le anticipazioni della puntata dell’11 aprile 2016 della soap Beautiful, in onda su Canale 5, non si discostano molto nella narrazione da quanto avvenuto nelle ultime puntate. Steffy ha oramai capito cosa sta succedendo tra il fratello ed Ivy, e come abbiamo già visto rimprovererà severamente Thomas, intimandogli di lasciare in pace la cugina. Nel frattempo Caroline si è recata in ospedale insieme a Ridge, e si sottoporrà alla prima ecografia.

Ecco cosa accadrà oggi a Beautiful.

Soap Beautiful, trama lunedì 11 aprile 2016. Una storia tra Thomas e Ivy?

Nella puntata di oggi di Beautiful, soap americana di Canale 5, vedremo che Thomas avrà tutte le intenzioni di continuare a corteggiare Ivy, che dal canto suo non ha mai realmente chiuso la possibilità che qualcosa possa accadere, nonostante le smentite di facciata. Le ultime news confermano che anche nell’episodio odierno la complicità fra i due continuerà a crescere.

Steffy però ha fiutato tutto come abbiamo già visto, affrontando il fratello riguardo a questa situazione, ritenuta da lei stessa intollerabile. Ma Thomas dimostrerà una gran faccia di bronzo rassicurandola sul fatto che si tratti solo di un gioco, e che comunque il fidanzamento tra Ivy e Wyatt non sia stato ancora ufficializzato.

Telenovela Beautiful, trama lunedì 11 aprile 2016. Caroline è in ospedale

La trama Beautiful per l’episodio di oggi riprende un’altra situazione già avvenuta in precedenza: il confronto tra Liam, Wyatt e lo stesso Thomas. Le anticipazioni delle puntate americane confermano che la tensione sarà alle stelle, poiché i due spencer avranno la netta sensazione che il giovane Forrester stia eccedendo nell’utilizzo della prepotenza.

Ma quando Ivy si schiererà proprio dalla parte di Thomas, Wyatt si dimostrerà estremamente infastidito, menzionando a chiare lettere il flirt instaurato tra i due cugini, oramai praticamente di pubblico dominio. Ivy come abbiamo già visto settimana scorsa avrà parole al miele per il fidanzato, offrendogli ogni sorta di rassicurazione. Sarà sincera? Nelle prossime puntate lo capiremo meglio.

Caroline intanto è in ospedale insieme a Ridge, e si sottopone alla prima ecografia riuscendo finalmente a vedere il figlio che porta in grembo. Ma quando incrocia Thomas, giunto sul posto per una semplice visita medica, sarà fortemente imbarazzata e comincerà ad interrogarsi riguardo all’ipotesi di confessargli la verità.

Le anticipazioni Beautiful per l’episodio dell’11 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che la situazione tra Thomas ed Ivy è piuttosto stagnante, e visto il tenore blando dell’episodio odierno ci sarà da attendere ancora un po’ per capire come evolverà la situazione.

Continua a leggere su Fidelity News