Pronte a supportare la conduzione di “Colorado”, Anna Tatangelo e Le Donatella faranno da spalla a Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. La cantante condurrà molto presto il programma “About Love” mentre le gemelle Le Donatella, reduci dalla esperienza all’Isola dei Famosi da cui sono uscite vittoriose: entrambe erano prontissime a questa sfida che le ha viste in un certo senso protagoniste insieme ai due comici. La puntata è andata in onda venerdì 10 aprile, in prima serata su Italia 1, l’ottavo appuntamento della trasmissione.
In scena sono andati i comici Andrea Baccan, in arte Pucci, che ha raccontato le contraddizioni che caratterizzano il mondo femminile, mentre Dario Cassini ha dato una spiegazione esauriente di come ci si comporta al primo appuntamento per avere successo e colpire l’altra persona. Durante la trasmissione è entrato in scena un altro comico molto amato dal pubblico di “Colorado”, Gabriele Cirilli, che ha divertito i fans con i suoi racconti sulle differenze tra le grandi città e la provincia, toccando molte città italiane.
La serata procederà con tanta ilarità e risate visto il gruppo ben nutrito di comici che affolla la trasmissione. Calcherà le scene anche la fortissima Valeria Graci, che ha imitato la conduttrice Federica Panicucci con un piglio irresistibile, alle prese con il suo nuovo libro “Col cuore”; e ancora ecco Alberto Farina, che allieta i telespettatori con i racconti avveniristici sui suoi strampalati antenati; e non poteva mancare Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, che va in scena con la sua esilarante interpretazione del personaggio Romolo Prinz, modello “sui generis”.
E a grande richiesta ecco che torna il monologo di Paolo Ruffini, molto apprezzato dai telespettatori che hanno preteso una nuova performance. Questa volta il monologo è improntato sui titoli dei cartoni animati più famosi e amati dal pubblico, in una originale interpretazione di Ruffini. E per finire non poteva non esserci Alessandro Bianchi che diverte tantissimo con il suo diplomatico russo Lesc Dubrov e il traduttore Achille, immancabile personaggio di Colorado.
Una varietà di comici per tutti i gusti, che fanno di questo programma uno dei più visti di sempre, che il pubblico apprezza per trascorrere qualche ora di sano divertimento.