Alvin e Anna Tatangelo inviati di Federico Moccia: About Love, dal 25 marzo

About Love, da mercoledì 25 marzo tutti sintonizzati su Italia 1, per vedere la prima puntata del nuovo, romantico, programma di Federico Moccia, in grado di addolcire anche il cuore più duro

Alvin e Anna Tatangelo inviati di Federico Moccia: About Love, dal 25 marzo

Ad Alvin ormai siamo affezionati: lo abbiamo visto presenza fissa a Verissimo, accanto a Silvia Toffanin, a tenerci compagnia ogni sabato pomeriggio, e lo vediamo ogni lunedì, in diretta, e ogni giorno, durante il daytime, come inviato all’Isola dei Famosi, presentato da Alessia Marcuzzi.

Una volta lasciata l’isola, tornerà in tv con un altro programma, dal titolo About Love, previsto su Italia 1, a partire dal 25 marzo prossimo. Questo nuovissimo programma che andrà, dunque, in onda a fine mese, in prima serata, è stato ideato da Federico Moccia (famoso autore di Tre Metri sopra il Cielo, e Scusa Ma ti chiamo Amore).

L’amore sarà l’argomento principale del programma. Come lo stesso Moccia ha spiegato, l’obiettivo di About Love sarà raccontare delle storie d’amore: amori finiti, amori ritrovati, amori appena nati, sorprese, ecc. Tutto raccontato col grande romanticismo che da sempre contraddistingue Moccia.

Per lo spot ufficiale del programma l’autore è tornato sul Ponte Milvio, reso celebre dai lucchetti degli innamorati, simbolo del loro eterno amore. About Love è un susseguirsi di storie d’amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dirle “grazie” e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate. Perché l’amore ti migliora, ti rende straordinario, ti fa fare cose che non avresti mai creduto di essere in grado di compiere. L’amore ti rende infinito”.

Sul sito ufficiale del programma, inaugurato, pensate proprio nel giorno di San Valentino, la festa degli innamorati,  e sugli altri profili social ufficiali è possibile già, per chi vorrà, raccontare il proprio amore, i ricordi, tutte le emozioni della propria relazione amorosa.

About Love, prodotto da Endemol Italia, sarà composto da ben 5 puntate, e avrà due inviati speciali: uno è Alvin, e l’altra è la bellissima cantante, reduce dall’ultimo Festival Di Sanremo, Anna Tatangelo. Coppia inedita, in quanto non hanno mai lavorato insieme prima, ma che ci riserverà molte sorprese.

Quindi se anche voi siete dei sentimentali, innamorati dell’amore, l’appuntamento a cui non potete mancare è con About Love, mercoledì 25 marzo. Tutti sintonizzati su Italia 1, per vedere la prima puntata del nuovo, romantico, programma di Federico Moccia, in grado di addolcire anche il cuore più duro.

Continua a leggere su Fidelity News