Ci saranno delle importanti novità ad Amici 2017, con Maria De Filippi che ha deciso di effettuare una piccola rivoluzione, partendo dai giudici e dagli insegnanti. Infatti è sicuro che nella prossima stagione non faranno parte del talent né il ballerino albanese Kledi Kadiu e nemmeno l’esperto di musica e Alex Braga.
Quindi diranno addio al programma un insegnante di danza ed uno di canto, ed è certo che ci saranno anche altri cambi. Infatti è di pochi giorni fa la notizia che Fabrizio Moro lascerà il programma, poiché è molto impegnato personalmente con diversi concerti. Tuttavia, come annuncia “Chi”, è stato già trovato il sostituto del cantante di Roma, e dovrebbe essere Paola Turci, che quest’anno ha partecipato anche a Sanremo.
Come ci annuncia “TvBlog”, la redazione, insieme a Maria De Filippi, sta cercando il nuovo cast. Mancano ormai pochissimi mesi all’inizio del talent show, che andrà come sempre in onda su Canale 5. Kledi è diventato famoso grazie alle prime edizione di Amici, ed ha partecipato anche a “Buona Domenica” di Maurizio Costanzo, e sono indimenticabili i suoi passi a due all’interno di “C’é Posta per te”.
Se a sostituire Fabrizio Moro ci sarà con certezza Paola Turci, per Kledi ci sono ancora alcuni dubbi: dovrebbe entrare una vecchia conoscenza di Amici, e non si esclude il nome di Andreas Muller, il vincitore della scorsa edizione del programma. Gli altri nomi che si fanno sono l’ex fidanzato di Bèlen, Stefano de Martino ed il conduttore del day time, Marcello Sacchetta.
Uno dei coach invece potrebbe essere la bravissima Giorgia, che dovrebbe sostituire Elisa oppure Emma Marrone. Quindi, ci si aspettano grandi novità per la prossima stagione della trasmissione, con Maria De Filippi che avrebbe dato il via libera per stravolgere il proprio format, dopo il non esaltante successo dell’ultima edizione.