Amici 17: Paola Turci è la nuova insegnante di canto

Maria De Filippi ha deciso di cambiare il suo staff di Amici, iniziando dall'insegnante di canto, che come rivela in anteprima il settimanale "Chi", sarà Paola Turci.

Amici 17: Paola Turci è la nuova insegnante di canto

Ci saranno delle grandissime novità in questa nuova edizione di Amici ’17, talent show che va in onda su Canale 5. Da come si può leggere dalle colonne del settimanale “Chi”, la nota conduttrice del talent show Maria De Filippi, ha deciso di voler dare una prima chance alla cantante Paola Turci per insegnare canto agli alunni.

Con molta probabilità, la cantante di “La vita che ho deciso” sostituirà Fabrizio Moro, che ha deciso di sua spontanea volontà di lasciare il talent show dopo tre anni di permanenza, poiché ha altri progetti per la testa. Sarà una grandissima occasione per Paola Turci, che sta iniziando, con estrema cautela, a rilanciarsi al grande pubblico, dopo la partecipazione a Sanremo 2016 con la canzone “Fatti bella per te”, che si è classificata al quinto posto.

Sulla rivista di “Chi” si leggono queste precise parole: “Un nuovo nome spunta tra i volti dei Professori che faranno parte della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ed è quello della cantante Paola Turci. La rivoluzione del programma è già iniziata”. Questo settimanale è molto vicino ai programmi della De Filippi, è quindi si può prendere questa fonte come praticamente per certa.

La rivoluzione della moglie di Costanzo non finirà qua, e sta pensando di cambiare anche i coach ed i giurati. Secondo le ultime voci, a rimanere dovrebbe essere solo Ambra Angiolini, e quindi andranno via Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Elisa Toffoli e Daniele Liotti. La Turci potrà poi godere dei suggerimenti della Emma Marrone, poiché sono molto amiche.

Tuttavia la Turci non vuole fermarsi solamente alla musica, ed ha espresso il suo desiderio di voler ritornare a recitare. Il dramma di quel brutto incidente, che le ha cambiato la vita, è praticamente passato e la donna ora sembra più forte sia emotivamente che fisicamente, e sta iniziando ad accettarsi.

Continua a leggere su Fidelity News