Amici 14: The Kolors vs Briga, chi avrà la meglio?

Amici 14 è già arrivato alla quarta puntata del serale, e come ogni anno, iniziano i pronostici sul possibile vincitore di uno dei talent più seguiti d'Italia. Chi la spunterà? E' lotta tra Briga e i The Kolors

Amici 14: The Kolors vs Briga, chi avrà la meglio?

Amici 14 è già arrivato alla quarta puntata del serale, e come ogni anno, iniziano i pronostici sul possibile vincitore di uno dei talent più seguiti d’Italia.

Quest’anno, forse più dell’anno scorso, abbiamo avuto modo di vedere una moltitudine di polemiche tra giudici e allievi, soprattutto grazie alla presenza dell’eccentrica Loredana Bertè, la quale non si pone problemi a rivelare in maniera schietta ciò che pensa.

Come ogni anno, tra gli allievi, soprattutto di canto, vi sono delle personalità che spiccano rispetto alle altre. Chi segue Amici da anni è a conoscenza di quello che succede durante il serale. Se lo guardi con attenzione, riesci, salvo sorprese, a capire chi può aspirare al podio e chi no.

Negli anni passati abbiamo visto straordinarie e potenti voci, come quella di Loredana Errore (arrivata seconda, dopo Emma Marrone), e Verdiana Zangaro (quarta classificata, nell’edizione che ha visto Moreno vincitore), non arrivare ad alzare la coppa che avrebbero invece assolutamente meritato. Quest’anno invece speriamo che a vincere sia chi veramente se lo merita.

Ma chi sono i favoriti? Di sicuro, sta emergendo con forza la figura di Briga, che si è fatto conoscere già prima dell’inizio del serale, grazie a vari battibecchi con i professori e anche con i suoi compagni o per il suo presunto flirt con Emma Marrone. Ovviamente, chi si fa conoscere per il suo carattere, piuttosto che con la musica, è sempre (e ingiustamente, forse) il più amato dai ragazzi sui social.

Sempre secondo il web a fronteggiare Briga, nella battaglia finale, saranno i The Kolors, il gruppo che in ogni serale riceve tantissimi applausi e consensi. Una delle migliori performance di quest’anno, è stata proprio il loro duetto con Alessandra Amoroso, sulle note della loro canzone, Me Minus You, già un gran successo.

In effetti i The Kolors sono davvero talentuosi, e la vittoria se la meriterebbero. Anche per quanto riguarda le vendite del loro disco, pubblicato nel 2014, è riuscito ad entrare nella classifica dei Fimi piazzandosi alla posizione 57

Potrebbe essere un segno che dimostra che, forse, i The Kolors, che non hanno avuto nessun battibecco, e che hanno lasciato parlare la musica, siano riusciti a conquistare un’importante fetta di pubblico che potrebbero portarli ad alzare quella tanto desiderata coppa della Finale.

Ma attenzione, ad Amici nulla è come sembra. Non sempre il talento ha la meglio sulla “popolarità” data dalle liti e dal far parlare di sè. Chi la spunterà allora? Chi sarà la prossima popstar del panorama musicale italiano? Staremo a vedere.

Continua a leggere su Fidelity News