Amici 14, serale: anticipazioni semifinale del 30 maggio 2015

Grandi emozioni alla semifinale di Amici 14, che come sempre vede tanti ospiti, un quarto giudice d'eccezione ed un eliminato, che abbandona la trasmissione ad un passo dalla finale

Amici 14, serale: anticipazioni semifinale del 30 maggio 2015

Amici 14 è ormai agli sgoccioli e nella puntata del 30 maggio 2015 vedremo andare in onda la semifinale di questa edizione con l’ultimo eliminato. Sapremo, quindi, chi saranno i concorrenti che si giocheranno la vittoria nella finale del 5 giugno 2015.

Ancora una volta grandi ospiti sul palco, un quarto giudice d’eccezione ma anche un nuovo ed ultimo eliminato. Vediamo insieme i dettagli di questa semifinale di Amici 14.

Ospiti e quarto giudice

Come sempre in ogni puntata anche nella semifinale ad Amici spazio a grandi ospiti. In questa puntata vedremo salire sul palco di Amici 14 Nek e Massimo Ranieri, che dovranno cimentarsi in un balletto insieme a Virginia ed a Klaudia. Sul palco anche la soprano Lucia Alberti che si esibirĂ  con Briga.

A giudicarli il quarto giudice che questa settimana sarà un vero esperto di canto ma che ha il ballo che gli scorre nelle vene. Stiamo parlando di Ricky Martin che si unirà a Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga, giudici fissi di questa edizione.

La gara

Ad Amici 14 oltre allo spettacolo, ovviamente, non bisogna perdere di vita anche la gara dal momento che le due squadre, la Bianca di Emma Marrone e la Blu di Elisa, si contendono la finale.

Come sempre ad Amici anche in questa semifinale vedremo due manche, due candidati all’eliminazione ed alla fine un solo concorrente che dovrà abbandonare il programma ed il sogno, ormai sempre più vicino, di vincere Amici 14.

La prima manche vedrà un vero e proprio ko dei Blu, che perdono per ben 7-0. La squadra bianca fa il nome di Virginia, che viene poi salvata, mentre i professori nominano Giorgio, che è quindi il primo candidato all’eliminazione.

Nella seconda manche vedremo una vera e propria rimonta dei Blu che vinceranno lasciando a zero i concorrenti della squadra avversaria. Anche Emma, come Elisa prima rifiuta di utilizzare la Magic Ball, la grande novità di questa edizione di amici.

Vincono quindi i Blu e la candidata all’eliminazione di questa manche è Klaudia, che quindi si gioca il ballottaggio con Giorgio. Alla fine l’eliminato di questa puntata di Amici 14 è Giorgio Albanese.

Continua a leggere su Fidelity News