Amici 14, Emma: “Sono stanca di perdere pezzi, ora ballo io”

Emma promette alla sua squadra fuoco e fiamme nella prossima puntata del serale. E' disposta a tutto per non perdere altri pezzi di squadra. In casetta con i ragazzi improvvisa passi di ballo e promette di scendere in campo con ogni mezzo

Amici 14, Emma: “Sono stanca di perdere pezzi, ora ballo io”

Emma Marrone è stanca di vedere uscire componenti della sua squadra ed annuncia fuoco e fiamme nella prossima puntata del serale di Amici 14.

Coach della squadra bianca sempre agguerrita e molto sicura di sé, Emma ha perso nella scorsa puntata del serale Cristian e adesso ha intenzione di fare il possibile per portare a casa tutti i componenti della sua squadra.

“Nella prossima puntata entro con il rullo che asfalta, mi metto il giubbotto arancione…abbiamo già dato,a desso basta, comunque non c’è problema, la vera novità è che ballo io” ha detto molto sicura di sé Emma improvvisando poi un passo di danza classica tra le risate di tutti.

I componenti della sua squadra, tra cui Klaudia, la aiutano con le posizioni di danza e le fanno i complimenti per le sue gambe toniche. “Vi prometto che non uscirà più nessuno fino al 2017” ha detto Emma prima di andare via dalla casetta dei bianchi.

Continuano intanto le prove per tutti i ragazzi di Amici che si preparano per la prossima puntata del serale. Anche Elisa cerca di supportare i suoi e si complimenta in particolare con Luca per la sua esibizione di “Overjoy”.

La puntata di sabato si avvicina e le due squadre sono sempre più concentrate per cercare di dare il meglio di sé e portare a casa la vittoria, che significa anche assicurarsi la salvezza e poter passare alla puntata successiva del serale di Amici.

Continua quindi la corsa degli allievi per la vittoria finale, che si fa sempre più vicina. Chi vincerà quest’anno? Sarà qualcuno della squadra bianca a vincere? Oppure sarà la squadra di Elisa ad arrivare alla vittoria?

Non resta che continuare a seguire le puntate del serale di Amici in onda ogni sabato alle 21,10 per capire chi potrà aggiudicarsi il titolo quest’anno.

Continua a leggere su Fidelity News