Verrà trasmessa a partire dal prossimo 21 dicembre, alle 22.45, in prima visione assoluta su Fox (canale 112 di Sky), American Horror Story Hotel, il nuovo capitolo della serie televisiva più spaventosa di sempre, American Horror Story, scritta e diretta dal genio Ryan Murphy, divenuta oramai un fenomeno di costume.
Le inquietanti vicende di questa nuovissima 5° stagione della serie televisiva si svolgono, come di può ben intuire dal titolo stesso, all’interno di un hotel che sembra, almeno in apparenza, del tutto normale.
Si tratta, per essere precisi, dell’Hotel Cortez, gestito da Elizabeth, interpretata dalla cantante Lady Gaga, che fa il suo debutto sul piccolo schermo e che, a quanto pare, sarebbe la protagonista di una o più scene di nudo integrale), la sua proprietaria un tantino sopra le righe che viene chiamata da tutti “La Contessa”, per la passione sfrenata per il vampirismo.
E sarà proprio una coppia di turisti svedesi a scoprire che l’hotel di normale non ha proprio un bel niente e che qualcosa delle oscure presenze, veramente malvagie, si celano nelle stanze di questo edificio, costruito negli anni ’30 dal magnate James March per soddisfare i suoi bizzarri passatempi, intenzionate a trattenere gli ospiti costi quel che costi.
In questo quinto capitolo della serie antologica più angosciante della televisione, oltre alla già citata Lady Gaga, del cast faranno parte grandissime star come, ad esempio, Kathy Bates (che interpreterà Iris), Wes Bentley (che interpreterà John Lowe), Angela Bassett (che vestirà i panni di Ramona Royale) e il bellissimo e bravissimo Matt Bomer (che tutti ricordiamo per le sue magnifiche performance artistiche in Magic Mike XXL, White Collar, The Normal Heart e Battle Creek, che interpreterà Donovan).
Non resta altro che aspettare il 21 dicembre per goderci il primo episodio di questa nuova stagione che, c’è da scommetterci, non ci deluderà affatto. E voi, siete pronti a fare il check-in?