WhatsApp lancia un nuovo aggiornamento con un menu di messaggi migliorato

WhatsApp sta testando un nuovo menu di messaggi per inviare immagini e video visualizzati una volta, che sarà disponibile in uno dei futuri aggiornamenti.

WhatsApp lancia un nuovo aggiornamento con un menu di messaggi migliorato

WhatsApp lancia un nuovo aggiornamento con un menu di messaggi migliorato WhatsApp, l’app di messaggistica più popolare al mondo, sta lanciando un nuovo aggiornamento attraverso il programma Google Play Beta, portando la versione fino alla 2.23.18.3. Vediamo cosa c’è di nuovo in questo aggiornamento.

WhatsApp sta lavorando a un nuovo menu di messaggi per inviare immagini e video visualizzati una volta, e sarà disponibile in un futuro aggiornamento dell’app. La funzionalità Visualizza una volta consente agli utenti di inviare foto e video che possono essere visualizzati solo una volta dal destinatario, e poi scompaiono dalla chat. Questa funzionalità è utile per condividere contenuti sensibili o privati, come password, documenti o selfie imbarazzanti.

WhatsApp ha introdotto questa funzionalità nell’agosto 2021, ma ora sta apportando alcune modifiche per renderla più facile e intuitiva da usare. Attualmente, per inviare un’immagine o un video come visualizzato una volta, gli utenti devono toccare un’icona nella barra dei sottotitoli prima di inviare il messaggio. Tuttavia, grazie all’ultimo aggiornamento WhatsApp beta per Android 2.23.18.3, disponibile su Google Play Store, abbiamo scoperto che WhatsApp ha in programma di cambiare in futuro il modo in cui gli utenti possono impostare la visualizzazione di immagini e video.

Secondo le immagini trapelate dal sito web WABetaInfo, WhatsApp informerà gli utenti che devono tenere premuto il pulsante di invio per impostare l’immagine come messaggio visualizzato una volta. Dopo aver premuto e tenuto premuto, verrà visualizzato un nuovo menu che consentirà all’utente di scegliere di inviare l’immagine come messaggio visualizzato una volta. Lo stesso vale anche per i video, ma tieni presente che non è possibile inviare GIF in modalità visualizzazione una volta, anche con il nuovo menu dei messaggi.

Il nuovo menu dei messaggi per visualizzare immagini e video è in fase di sviluppo e sarà disponibile in un futuro aggiornamento dell’app. WhatsApp, infine, prevede di estendere la funzionalità di visualizzazione una volta ad altri tipi di media, come i messaggi audio.

Continua a leggere su Fidelity News