Snapchat testa una funzionalità che raddoppia lo Snapscore

Snapchat sta testando una nuova funzionalità che consente agli abbonati Snapchat+ di aumentare il proprio punteggio Snap due volte più velocemente quando effettuano Snap con altri abbonati.

Snapchat testa una funzionalità che raddoppia lo Snapscore

Snapchat sta testando una nuova funzionalità che potrebbe avere un impatto significativo sul modo in cui gli utenti interagiscono sulla piattaforma. La nuova funzionalità, chiamata “Moltiplicatore di Snapscore“, consentirebbe agli abbonati Snapchat+ di aumentare il proprio punteggio Snap due volte più velocemente quando effettuano Snap con altri abbonati.

Il punteggio Snap è un numero che riflette quanto sei attivo su Snapchat. Viene calcolato in base a vari fattori, tra cui il numero di Snap che invii e ricevi, il numero di Storie che visualizzi e pubblichi e il numero di video Discover che guardi. Anche se un punteggio Snap più alto non fornisce vantaggi tangibili, può essere visto come uno status symbol su Snapchat. Gli utenti con punteggi Snap più alti sono spesso visti come più attivi e coinvolti sulla piattaforma.

Il moltiplicatore Snapscore potrebbe quindi essere visto come un modo per Snapchat di incoraggiare gli abbonati Snapchat+ a interagire tra loro di più. Se gli utenti sanno che possono aumentare il proprio punteggio Snap due volte più velocemente interagendo con altri abbonati, è più probabile che lo facciano. Tuttavia, c’è un problema con il moltiplicatore Snapscore: funziona solo se entrambi gli utenti coinvolti sono abbonati Snapchat+.

Ciò significa che se sei un abbonato Snapchat+ e vuoi aumentare il tuo punteggio di 2 volte, devi convincere i tuoi amici a ottenere Snapchat+. Questo potrebbe essere un ostacolo per alcuni utenti. Se i tuoi amici non sono interessati a pagare per Snapchat+, non sarai in grado di sfruttare appieno il moltiplicatore Snapscore.

Inoltre, è importante notare che Snapchat non ha ancora annunciato quando il moltiplicatore Snapscore sarà distribuito a tutti gli utenti. Attualmente è in fase di test con un piccolo gruppo di abbonati Snapchat+. Se il moltiplicatore Snapscore viene distribuito a tutti gli utenti, potrebbe avere un impatto significativo sul modo in cui gli utenti interagiscono su Snapchat. Potrebbe incoraggiare gli utenti a interagire tra loro di più e potrebbe anche portare a un aumento del numero di abbonati Snapchat+.

Continua a leggere su Fidelity News