Emergency: una storia lunga 20 anni

Emergency compie 20 anni e li festeggia con tantissimi risultati al proprio attivo, che hanno cambiato la vita di tantissime persone in tutto il mondo

Emergency: una storia lunga 20 anni

Una storia quella di Emergency scritta insieme a tantissime persone, che nel corso degli anni hanno voluto sostenere il suo cammino e il suo messaggio di speranza per chi è meno fortunato. Grazie all’impegno di tutti e alla professionalità di medici e personale specializzato, Emergency in questi 20 anni è riuscita a portare aiuto nelle zone più impensate.

Dal 1994 Emergency ha portato il proprio contributo in ben 16 paesi curando ben 6 milioni di persone, circa una ogni due minuti. Oggi, dopo 20 anni di attività, l’impegno di Emergency è più forte di prima e l’associazione si rivolge ai propri sostenitori ringraziandoli e spingendoli a rimanere al loro fianco per aiutare sempre più persone, che al momento hanno bisogno di sperare nell’intervento di qualcuno che corra in loro soccorso.

Per questo Emergency ha realizzato un video sintetizzando il lavoro svolto fino a questo momento e spingendo sempre più persone a sostenere il progetto per aiutare chiunque ne abbia bisogno, senza discriminazioni di alcun tipo. Un video da guardare e da condividere per far arrivare il messaggio di Emergency a sempre più persone così da portare avanti il progetto iniziato da Gino Strada e continuato adesso dalla figlia Cecilia Strada.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=5VTw7tsdFH0[/youtube]

Per continuare a sostenere Emergency è, inoltre, possibile visitare il sito ufficiale https://tessera.emergency.it per richiedere la tessera 2015 “Vent’anni di Emergency” per sé oppure per amico per entrare a far parte di un progetto molto importante, che in vent’anni è riuscito a far tornare la speranza a chi l’aveva persa e a guarire chi ne aveva bisogno. Grazie anche all’aiuto di tutti noi Emergency potrà andare sempre più lontano e raggiungere sempre più persone.

Con un piccolo gesto potrai fare la differenza anche tu.

Continua a leggere su Fidelity News