Cristiano Malgioglio sarà il nuovo testimonial per la battaglia contro il melanoma

A rivelarlo è Beatrice Lorenzin, il ministro della Salute, che annuncia che Cristiano Malgioglio sarà il nuovo testimonial per la battaglia contro il melanoma.

Cristiano Malgioglio sarà il nuovo testimonial per la battaglia contro il melanoma

La ministra della Salute Beatrice Lorenzin ha accettato la proposta di Cristiano Malgioglio all’interno del Grande Fratello Vip, e sarà il nuovo testimonial per la battaglia contro il melanoma, a confermarlo è stato un tweet della Lorenzin. Malgioglio infatti tiene tanto a questa malattia ed anche dopo essere stato eliminato ha voluto ricordare come è importante la prevenzione contro il melanoma.

All’argomento Cristiano Malgioglio ci tiene molto, poiché ha ammesso di aver avuto questa malattia e, durante una puntata del Grande Fratello Vip, aveva rivelato che negli ultimi mesi, prima di entrare nel reality show, si è dovuto operare ad una gamba poiché aveva un melanoma ad un neo, lanciando quindi un messaggio molto importante, quello di fare una mappatura prima che la situazione si aggravi.

Fortunatamente per il paroliere non è stato nulla di grave, poiché il suo problema si è risolto in men che non si dica, anche se ci ha tenuto a ringraziare tutti i medici che l’hanno tenuto sotto cura in quel periodo. Proprio Malgioglio per questa esperienza aveva deciso di candidarsi come testimonial per la battaglia contro il melanoma e, immediatamente dopo l’uscita dalla Casa, ha ricevuto un invito molto importante dalla ministra della Salute.

Cristiano Malgioglio testimonial – Il tweet della Lorenzin

Questo è il tweet della ministra della Salute Beatrice Lorenzin, che ha invitato il paroliere Cristiano Malgioglio a discutere sull’essere testimonial di questa battaglia: “Accolgo con favore la proposta di Cristiano #Malgioglio, lanciata al @GF_diretta, per fare da testimonial ad una campagna del @MinisteroSalute sul #Melanoma, malattia che si combatte soprattutto con prevenzione e costante monitoraggio. @infomalgioglio ti aspettiamo per parlarne”.

Quindi Beatrice Lorenzin cercherà di sfruttare il momento di forte popolarità di Cristiano Malgioglio, appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, per lanciare un messaggio molto importante ai giovani; infatti il paroliere ha rivelato che cercherà di non far sottovalutare la malattia ai ragazzi.

Continua a leggere su Fidelity News