Cappuccino Premaman: rende più gradevoli le gravidanze

Lello e Francesco sono i creatori dello speciale Cappuccino Premaman, capace di evitare la disidratazione ed eliminare il fastidioso senso di nausea. Il cappuccino è stato brevettato e va a ruba

Cappuccino Premaman: rende più gradevoli le gravidanze

Un cappuccino particolare inventato da Lello e Francesco, titolari di un bar di Castellammare di Stabia, ha avuto il prezioso potere di salvare la vita a tre feti.

La notizia è stata confermata da un brevetto emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico su richiesta di Francesco Veropalumbo, vero inventore di questo cosiddetto “Cappuccino Premaman”, capace di rendere più gradevoli le gravidanze.

Francesco ha inventato questo speciale cappuccino che consiste in una miscela giusta di latte fresco e caffè a cui ha aggiunto un piccolo ingrediente segreto. Una ricetta che ha riscosso un grande successo tra le donne incinte, a cui dona energia e vitalità e le protegge dall’iperemesi che spesso caratterizza le gravidanze di alcune donne.

La notizia è giunta fino all’ospedale San Leonardo e alcuni dottori vogliono capire i reali effetti della bevanda e vogliono vederci chiaro considerando la possibilità di esaminarla. Il primario di ginecologia dell’ospedale San Leonardo, Eutalia Esposito, ha spiegato: “Non abbiamo basi scientifiche per affermare la validità del cappuccino ma credo nelle sue potenzialità dal punto di vista psicologico. È importante non sottovalutare l’elemento di origine che è il latte e che viene bevuto dalla donna in ogni fase della sua vita. Esso rappresenta quel collante che rimette in sesto quella conflittualità che la donna vive nei primi mesi di gravidanza. Una coccola, un’attenzione che la donna riceve e che non deve essere sottovalutata”.

Ad accorgersi delle proprietà del Cappuccino Premaman è stato Lello Veropalumbo, che ha anche aggiunto che la nipote era incinta e disidratata ma è guarita grazie al cappuccino premaman e non ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche. La voce si è sparsa e ora tutte le donne incinte vanno al bar di Lello a prendere il cappuccino prememan. A quanto pare la proprietà più importante di questo cappuccino è l’elevata digeribilità data dal composto che risulta più solido rispetto d un cappuccino normale. La consistenza di questo cappuccino, solido e corposo, darebbe origine ad una migliore digestione, e su questo anche i medici sono d’accordo, poiché diminuisce la nausea e rende quindi più molto gradevole la gravidanza.

Continua a leggere su Fidelity News