Iscriviti

Walter, l’asinello che corre incontro alle persone

E' diventata virale sul web la storia di questo simpatico asinello che corre incontro alle persone. Vive come un animale domestico in una famiglia che l'ha accolto: ecco la sua storia.

Natura e Animali
Pubblicato il 28 settembre 2022, alle ore 16:04

Mi piace
1
0
Walter, l’asinello che corre incontro alle persone

Ascolta questo articolo

Abbandonato dalla madre appena nato, questo asinello di nome Walter è stato tanto fortunato da trovare subito una famiglia che ha deciso di accoglierlo letteralmente in casa. La coppia in questione, Kelly e Brad, non ci ha pensato due volte ad aprirgli la porta di casa e, soprattutto del loro cuore.

Ora Walter vive felice con i tre cani pastore della coppia e si mostra sempre più a suo agio con il contatto umano. In particolare, ha fatto il giro del web un video in cui si vede Walter che corre incontro al suo padrone, suscitando tanta simpatia ed ilarità. Ecco cosa ha raccontato di lui la coppia che ha deciso di adottarlo.

L’asinello Walter

Appena nato, Walter è stato rifiutato dalla madre e a nulla sono valsi i tentativi degli abitanti di Oatman, una cittadina nel deserto del Mojave, di provare a convincerla a riprenderlo con sè. A quel punto hanno deciso di chiamare Kelly e Brad per una richiesta davvero speciale, cioè quella di adottare il povero Walter.

Incredibilmente la coppia ha subito accettato, accogliendo subito Walter nella loro casa. Quest’ultimo si è subito ambientato, comportandosi quasi come uno dei loro tre cani, visto che ha imparato subito a giocare con i pupazzi o a dormire sul divano accanto a Brad, oltre ad aprire persino la porta di casa. Kelly e Brad si mostrano particolarmente entusiasti di Walter: “Ci hanno aiutato a crescerlo e a insegnargli determinati comportamenti. Ora corre insieme ai nostri cani nelle passeggiate serali come se fosse uno di loro“.

Molto spesso la coppia rende pubblici sui social alcuni momenti della quotidianità con Walter, così che in pochissimo tempo la sua popolarità è cresciuta enormemente sul web. Inoltre, divenuto ormai una vera e propria celebrità nella sua cittadina di origine, Brad e Kelly hanno deciso di concederlo anche ad alcune associazioni di beneficenza per impiegarlo come supporto emotivo a bambini ed anziani.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Andrea Rubino

Andrea Rubino - E' davvero simpatica la storia di questo asinello immortalato spesso dai suoi padroni in filmati esilaranti. Fa molto piacere venire a conoscenza di storie come questa, in un mondo dove purtroppo capita spesso di sentire fatti spiacevoli che hanno come protagonisti proprio gli animali. Spero che l'asinello Walter possa continuare a vivere felice.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.