Un piccolo gatto orfano pieno di pulci trova una padrona affettuosa

Una signora di nome Chloe, amante degli animali, ha ricevuto una chiamata da una persona che ha ritrovato un gatto pieno di pulci sotto casa: lei, amante dei cuccioli di gatto, se ne è subito presa cura.

Un piccolo gatto orfano pieno di pulci trova una padrona affettuosa

Un signore, sotto la propria casa, ha trovato una piccola sorpresa: un cucciolo di gatto che versava, purtroppo per lui, in pessime condizioni di salute, coperto dalle pulci e apparentemente senza una madre che si occupasse di lui. Il gattino aveva il pelo tutto arruffato a causa del continuo prurito provocato dalle pulci.

Questo signore ha dimostrato interesse per questa povera e piccola creatura, cercando di aiutarlo, solo che personalmente non sapeva come fare per rimuovere tutte le pulci che ricoprivano il suo corpo, così questo uomo si è rivolto ad una sua amica speciale che sapeva sicuramente come poterlo aiutare.

L’uomo ha contattato Chloe, una persona speciale che sa occuparsi di animali in difficoltà, in maniera speciale proprio di gatti. Chloe ha un grande amore per queste creature randagie, così ha raggiunto la casa del suo conoscente con una scatola adatta per trasportare il gatto; una volta raggiunta l’abitazione dell’amico, Chloe si è messa alla ricerca di mamma gatto, perché ha pensato che la madre non avrebbe mai lasciato solo quel povero gatto, ma non ne ha trovato traccia, pensando che magari la gatta fosse morta in qualche incidente stradale.

Chloe ha portato nella propria abitazione il cucciolo di gatto, che ha chiamato Kobe, lo ha lavato molte volte per rimuovere tutte le pulci presenti all’interno del pelo arruffato, un’operazione che non si è rivelata semplice. Successivamente Chloe ha nutrito il gatto, che non era molto in forma.

Tre settimane dopo il salvataggio, il gatto Kobe è ritornato in uno stato di forma eccellente, con la pancia piena e con tanta voglia di giocare. Chloe, dopo un anno che ha salvato questo gattino, ha mostrato su Reddit una foto di Kobe un anno fa, dopo il suo salvataggio, ed una immagine che lo rappresenta oggi, in grande spolvero, con il pelo a posto ed in braccio alla sua amata padrona.

Continua a leggere su Fidelity News