Un golfista tira la pallina e tristemente abbatte un’anatra in volo

Un tempismo veramente tragico per una tenera anatra che, per spostarsi da una riva all'altra di un laghetto, è stata drammaticamente ed accidentalmente abbattuta da un giocatore di golf. Il video ha fatto il giro del web suscitando qualche polemica...

Un golfista tira la pallina e tristemente abbatte un’anatra in volo

Recentemente su internet è stato diffuso un video in cui un giocatore di golf, durante un suo normale allenamento, colpisce accidentalmente una tenera anatra provocando la sua morte. Il tenero volatile si stava con maestria spostando da una parte all’altra di un laghetto artificiale, dotato anche di percorsi da golf, e nemmeno il tempo di prendere quota è stato tristemente abbattuto da una rapida e potente pallina da golf.

Il video è stato visualizzato da tantissime persone che hanno successivamente commentato tali immagini provocando qualche turbamento e molte polemiche; infatti, a scuotere l’opinione pubblica è stato soprattutto il finale della clip che vede come protagonisti il golfista ed alcuni suoi collaboratori che – coscienti dell’avvenuta morte dell’anatra – ridono esageratamente senza avere un minimo di rispetto per il povero animale.

E’ indiscutibile che l’evento è stato cagionato senza volontarietà dal giocatore, in quanto il triste incidente è stato causato da un assurdo scherzo dello destino che ha trasformato il tempismo dell’anatra in un tragico evento, però nonostante la sua estraneità nella tragedia poteva mostrare insieme ai suoi amici un pò più di sensibilità e dispiacere. Molti si sono chiesti come mai nessuno ha cercato in tutti i modi di aiutare, rianimare e rispettare questa bellissima creatura aumentando ancora di più la diatriba.

Non è la prima volta che molti animali diventano “oggetti di spettacolo” da parte di vari uomini tanto da essere costretti a vivere attimi di lunga tensione e paura. In questo video si possono notare anche alcune drastiche immagini che ritraggono l’anatra agonizzante e sanguinante creando un grande malessere emotivito ai tanti osservatori che hanno guardato questo filmato.

Con attenzione si può affermare che il golfista è rimasto per qualche attimo basito senza esternare nessun sentimento e quindi a dare fastidio al vasto pubblico social è stato soltanto l’atteggiamento di chi girava il video e sopratutto la sua inopportuna risata.

Continua a leggere su Fidelity News