Un gatto senza casa lavora in un salone di bellezza, a modo suo

Un piccolo gatto randagio si trova a lavorare all'interno di un salone di bellezza dando coccole e gioia ai clienti del locale, dopo una vita passata completamente per strada.

Un gatto senza casa lavora in un salone di bellezza, a modo suo

Tanti anni fa, una donna di Melbourne (Australia) ha trovato nei pressi della sua attività commerciale, un salone di bellezza, una piccola gattina dal pelo tigrato e dagli occhi molto svegli. La gattina non era di proprietà di nessuno, era randagia e non aveva una famiglia in cui vivere, così la donna l’ha portata a casa sua.

La parrucchiera ha dato in quell’occasione una robusta dose di cibo e ha offerto alla gattina una casa nella quale abitare: la parrucchiera si è stupita di come la piccola quattro zampe si sia abituata in fretta alla vita domestica, ed ha deciso di darle il nome di Betty Boo; la piccola gatta pare aver gradito ed ha iniziato una vita completamente nuova.

Visto che la gatta Betty Boo si è adattata benissimo alla vita di tutti i giorni degli esseri umani, la parrucchiera ha preso la decisione di dare anche un lavoro alla sua compagna animale, e ha portato Betty Boo nel salone di bellezza in cui lavora: Betty Boo, da quel momento, ha trovato un altro aspetto della sua vita, stravolta completamente nel corso di un paio di mesi.

Il servizio che viene offerto ai clienti del salone di bellezza è praticamente un “tutto incluso”, con taglio, messa in piega e con coccole e fusa a profusione da parte di Betty Boo, che dal suo divano sul quale trascorre alcune ore della sua giornata, passa in braccio alle clienti mentre sistemano la loro acconciatura.

I clienti dapprima sono sorpresi della vivacità di questa gatta, poi a tutti viene un sorriso e provano molta gioia con la compagnia di Betty Boo. Inoltre la gatta si trova a suo agio nel salone, e non ha timori di alcuni particolari di cui molti altri gatti soffrono in questi luoghi, come le ventate di lacca spray o il rumore del phon; Betty Boo è a tutti gli effetti. da molti anni, un esempio veritiero di “assistente parrucchiera”.

Continua a leggere su Fidelity News