Un gatto calca la catwalk durante una sfilata, clamore su Internet

Quando un semplice e simpatico gatto si prende la ribalta in un ambiente glamour: nel corso di una sfilata, il micio è salito sulla passerella ("catwalk" in inglese), rendendo questo momento unico, divertente e frutto di giochi di parole sul Web.

Un gatto calca la catwalk durante una sfilata, clamore su Internet

Turchia, Istanbul. Ci troviamo all‘Esmod International Fashion Show, probabilmente l’evento più importante del fashion e della moda che si tiene nel Paese dell’Asia Minore. In passerella, come sempre, ci sono le modelle, che con la loro grazia ed il loro portamento rubano la scena agli abiti dei più grandi stilisti mondiali.

La sfilata stava procedendo nel migliore dei modi, con la solità ordinarietà, quando una gatta è saltata con un balzo felino sulla passerella, fra lo stupore generale del pubblico e l’incertezza delle modelle che stavano percorrendo la “catwalk” (“passerella” in inglese); da qui ne usciranno infiniti giochi di parole che hanno fatto il giro del web.

La gatta, con tutto il suo savoir faire ed il suo portamento, ha percorso per diversi secondi la passerella avanti ed indietro, conquistando l’attenzione dell’intero pubblico, stupito di fronte a questo evento del tutto inusuale; poi la micetta si è sdraiata a terra ed ha iniziato a stiracchiare le zampe ed a riposarsi.

Un futuro per lei nel mondo della moda? Perché no” è il commento di Gosken Hakki Ali, lo stilista che stava mettendo in mostra i propri capi durante quella sfilata. Anche lui è rimasto stupito dall’avvenimento ed ha provato un po’ di confusione mista ad un certo divertimento.

Nessuno sa come la gatta sia riuscita ad intrufolarsi nell’edificio all’interno del quale ha avuto luogo l’esposizione, visto che è controllato giorno e notte per motivi di ordine pubblico e di misure antiterrorismo, ma la naturalezza con la quale il felino si è impadronito la scena ha fatto divertire il pubblico presente, che ha molto gradito la simpatica situazione.

Non da meno è stata la popolarità che lo strano avvenimento ha registrato su Internet: il filmato, registrato con un telefonino e postato in rete, in breve tempo ha raggiunto le centomila visualizzazioni ed i commenti sono stati molto divertiti, pieni di ironia e di giochi di parole: non poteva essere altrimenti.

Continua a leggere su Fidelity News