Un gattino è stato abbandonato appena nato: le sue foto sono tenerissime

Un piccolo gatto è stato abbandonato appena nato, ma ha avuto la fortuna di trovare subito delle persone che, con tanto cuore, si sono prese subito cura di lui e che probabilmente gli daranno un futuro felice.

Un gattino è stato abbandonato appena nato: le sue foto sono tenerissime

Hannah Shaw è la persona protagonista di questa notizia positiva in un mondo dominato da omicidi, eccidi e fake news disprezzabili: la donna si stava aggirando in giro per la città di Washington, quando ha fatto una scoperta che ha cambiato la sua giornata in meglio e che probabilmente muerà anche il suo stile di vita in meglio nel prossimo futuro.

Mentre Hannah stava effettuando la spesa di tutti i giorni in un supermercato della capitale degli Stati Uniti, la donna ha sentito dei miagolii provenire da uno scatolone di cartone posto al di fuori del supermercato e lì ha trovato una piccola, grande sorpresa: un gattino appena nato abbandonato.

La donna non ha perso tempo ed ha raccolto il gattino, il quale era poco più grande di uno spazzolino da denti, con il pelo corto, lo sguardo dolcissimo e che chiedeva aiuto a chiunque passasse di lì, e le sue implorazioni non sono state vane.

La donna, fra l’altro, è fondatrice di Kitten Lady, un sito Web che si occupa proprio di gatti, e per questo ha fotografato subito il gattino: le sue foto risultano tenerissime, mostrando questo micino che sta nel pugno della mano, che ha quattro giorni di vita e che pesa al massimo ottanta grammi.

Sono corsa lì più in fretta che potevo. L’ho capito al volo che aveva urgentemente bisogno di assistenza.Questo è quello che Hannah ha fatto per salvare la vita al micino, che ha chiamato Hanky e che ha portato a casa: lavandolo, curandolo dalle sue piccole ferite e dandogli un paio di pasti, Hanky ha preso confidenza subito con la sua famiglia.

Hanky vive felicemente con Hannah e con il suo compagno. mentre continuano a scattare fotografie che ricevono tanti consensi e visualizzazioni sul sito di Kitten Lady. Hanky, trascorsi i primi, difficili giorni di vita, potrà iniziare presto una vita alla scoperta del mondo con l’amore di Hannah, il suo angelo custode, e della sua famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News