Un bimbo inglese scrive a Babbo Natale: “Quest’anno vorrei solo il cane che mi hanno rubato” (2 / 2)

Il suo cucciolo ha nove mesi appena e dunque ha fatto gola a qualche passante che non si è fatto alcuno scrupolo ed ha deciso di portare il cane via con sé.

Edward non ha perso la speranza ed ha deciso insieme ai suoi genitori di tappezzare la cittadina inglese con alcuni manifesti e foto di Morse: tutti ora sperano che il ladro decida di restituire il cane magari anche in forma anonima portandolo da un veterinario o legandolo il suo guinzaglio in qualche area pubblica cosi ché qualcuno possa notarlo.

Le parole di Richard e la sua letterina sono diventati virali in pochissime ore e sui social network tutti hanno condiviso la sua richiesta per aiutare a diffondere questo messaggio e magari convincere gli uomini che l’hanno rubato a restituire Morse al legittimo proprietario.

Stando alle prime ricostruzioni e alle dichiarazioni rilasciate da alcuni vicini di casa, sembra che a portare via Morse dal giardino della casa di Richard siano stati due uomini a bordo di un furgone.

Sembra addirittura che si tratti di persone che conoscano i Latter e che erano già stati visti altre volte in zona.

Non resta dunque che sperare che l’aria natalizia addolcisca i cuori dei due malviventi e li convinca a restituire il piccolo Morse a Richard, un bimbo di soli tre anni che anziché desiderare dei giocattoli nuovi ha chiesto solo di poter riabbracciare suo cagnolino, mostrando il suo grande cuore e la sua grande anima.