Si stavano divertendo in piscina quando un grosso animale decide di unirsi a loro

Stavano facendo un bagno in piscina quando si accorgono che un grosso animale si sta avvicinando a loro. In preda alla paura restano immobili...ecco cosa accade.

Si stavano divertendo in piscina quando un grosso animale decide di unirsi a loro

Gli elefanti sono senza alcun dubbio alcune delle creature piĂą belle e suggestiva del nostro pianeta. La loro mole imponente, la natura gentile la loro straordinaria intelligenza infatti rendono gli elefanti fra gli animali preferiti da grandi e piccini in tutto il mondo.

Si tratta di creature che non abbiamo l’opportunità di vedere quotidianamente se non, purtroppo, in alcuni spettacoli circensi o in alcuni zoo dentro gabbie e recinti in cui sono costretti a vivere.

Esistono però aree naturali che permettono ai visitatori di poter avere un contatto più ravvicinato con questi animali pur lasciandoli liberi di vivere la loro esistenza senza costrizioni di alcun tipo. Lo sanno bene gli ospiti dell’Elephant Sands Lodge che si trova in Botswana.

Questi turisti si stavano godendo un po’ di relax nella piscina del complesso turistico quando hanno visto in lontananza un grande elefante avvicinarsi a loro. Era un’opportunità davvero irripetibile e volevano fare in modo che quel momento fosse stupendo.

Hanno così deciso di starsene in silenzio in un angolo della piscina per vedere quello che l’elefante avrebbe fatto. L’animale si è avvicinato in silenzio al bordo della piscina ed ha iniziato a sorseggiare l’acqua della vasca prima di allontanarsi soddisfatto.

Un momento davvero molto particolare che questi turisti attendevano da tempo e che sono riusciti a filmare portandosi a casa un ricordo davvero stupendo.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un elefante ad un ciclista. L’uomo è spaventato dal comportamento del grande animale ma poco dopo comprende le sue buone intenzioni.

L’elefante, infatti, voleva soltanto proteggere la sua famiglia e permettere loro di attraversare la strada in piena sicurezza. Un gesto che mostra il suo istinto protettivo verso i cuccioli e la sua grande intelligenza.

Continua a leggere su Fidelity News