Scoiattolo sconvolto dall’uragano, ora dorme con l’orsacchiotto

Il violento uragano Isaac del 2012 ha scaraventato a terra Jill. Raccolta e adottata da una famiglia, la scoiattolina, dopo sette anni, dorme solo abbracciando un orsacchiotto.

Scoiattolo sconvolto dall’uragano, ora dorme con l’orsacchiotto

Era il 2012 quando il potente uragano Isaac ha devastato la Louisiana sconvolgendo grandi e piccoli, tanto gli umani quanto gli animali, com’è successo a Jill, uno scoiattolo femmina ormai conosciuto in tutto il mondo per la sua tenerissima storia raccontata sui social.

L’uragano Isaac si è abbattuto sul Paese con una violenza tale da scuotere ogni cosa facendola precipitare rovinosamente a terra, com’è toccato a Jill, che se ne stava rintanata in attesa che tornasse il sereno. Fortunatamente è stata raccolta e messa al sicuro da una famiglia che, adottandola, ha deciso di non abbandonarla.

Dopo 7 anni Jill vive ancora nell’incubo di quei momenti terribili e nonostante le cure e le attenzioni affettuose della sua nuova famiglia ha bisogno di sentire che qualcuno gli è vicino e con il suo calore la protegge. La scoiattolina avrebbe trovato questo qualcuno in un piccolo orsacchiotto, da cui si separa solo per brevi istanti, anche quando dorme lo tiene stretto a sé.

Un video su Instagram, dove la scoiattolina ha un suo profilo “This Girl Is A Squirrel”, la mostra tranquilla mentre dorme con il suo orsacchiotto tra le braccia pronto a proteggerla almeno dagli incubi notturni. Avvolta dalla sua copertina rosa si è già lasciata ammirare da quasi 83mila visitatori, mentre il suo profilo conta quasi 690mila followers.

Jill ha avuto la fortuna di trovare una famiglia pronta ad accoglierla e ad accudirla dopo la disavventura dell’uragano Isaac, la stessa che la ritrae nei momenti normali di vita: mentre dorme o salta, mentre mangia o accetta di essere rivestita di vestiti e corone sgargianti. Foto e video poi finiscono sul suo profilo, a raccontare la sicurezza che la scoiattolina ha trovato nei suoi genitori umani, da lei ricambiata con tanta dolcezza. Jill passa il suo tempo giocando, ma se dovesse scegliere dormirebbe sempre.

Continua a leggere su Fidelity News