Questo ragazzo ama gli animali e la musica: è un veterinario unico nel suo genere!

Il dr Ross Henderson non è un veterinario come tutti gli altri. Questo ragazzo ha fuso insieme la passione per la musica e per gli animali: il risultato è qualcosa che vorremmo vedere tutti i giorni!

Questo ragazzo ama gli animali e la musica: è un veterinario unico nel suo genere!

Sono tante in tutto il mondo le persone che amano profondamente gli animali e che vi dedicano la propria vita e tutte le proprie giornate. Chiunque abbia un animale domestico conosce bene l’amore che questi cuccioli possono donare a chi si prende cura di loro, a chi li ama e li protegge.

Tutto questo vale anche per chi sceglie una professione che ha strettamente a che fare con gli animali. Il protagonista di questa storia ha soltanto 28 anni ed ha due grandi passioni: la musica e gli animali.

Questo ragazzo, quindi, decide di diventare un veterinario e di utilizzare entrambe le sue passioni per rendere le sue giornate più ricche. Questo veterinario, infatti, non è esattamente come tutti i suoi colleghi. Lui, infatti, ha la grande capacità di amare i suoi cuccioli e di stargli accanto in maniera del tutto originale usando la musica.

Il dottor Ross Henderson, questo il nome del veterinario, adora passare del tempo con i suoi cuccioli cantando delle canzoni e suonando la chitarra. In questo modo riesce a calmarli quando sono nervosi, li accompagna quando stanno per addormentarsi prima di un intervento e li risveglia in maniera dolce e amorevole dopo l’anestesia.

Per questo gli animali che lui ha in cura e che ogni giorno gli stanno intorno stravedono letteralmente per lui. La passione che questo giovane mette nel suo lavoro e come riesca a fondere la musica ed il suo amore per gli animali è davvero incredibile ed ha fatto di lui un veterinario davvero fuori dal comune.

Chi non vorrebbe, infatti, qualcuno che si occupi di lui con così tanto amore, con così tanta passione e dedizione? Il dottor Ross è adorato dai suoi pazienti, che amano lasciarsi cullare dalle sue note, dalla sua voce e soprattutto che amano passare del tempo con lui.

Una storia davvero bellissima che deve essere di insegnamento per tutti coloro che iniziano questa professione e che cercano un modo per poter interagire con i loro piccoli e pelosi pazienti. La tecnica di questo giovane veterinario è assolutamente meravigliosa e gli consente di poter instaurare un rapporto bellissimo con i suoi pazienti e di prendersi cura di loro non soltanto con tanta dedizione professionale ma anche con tanto amore.

Continua a leggere su Fidelity News