Pitbull rovescia una bottiglia di candeggina sulla maglietta: il risultato è sorprendente

Il cane si chiama Apollo, il padrone Tori aveva lasciato accidentalmente un flacone di candeggina nel bagno e l'animale l'ha rovesciata su una maglietta, creando accidentalmente un design davvero particolare.

Pitbull rovescia una bottiglia di candeggina sulla maglietta: il risultato è sorprendente

Quella del pitbull Apollo è una storia davvero particolare, che in queste ore sta diventando virale sui social network. La notizia è stata ripresa dal sito Bored Panda. Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, il padrone del cane, Tori, è uscito per alcune commissioni lasciando il cane da solo in casa.

La porta del bagno pare che non si sia chiusa bene completamente, per cui il cane è riuscito ad entrare nella stanza, rovistando tra quello che era stato lasciato. Il cane ha spinto la porta e contestualmente ha fatto cadere una bottiglia di candeggina, il cui contenuto si è riversato in parte sulla maglietta. A sua insaputa, però, il cane, che oggi ha 6 anni, è diventato un artista.

Asciugandosi, la candeggina ha macchiato indelebilmente la maglietta di colore nero, ma quelle che ne è venuto fuori è un’autentica opera d’arte. Come dimostrano le immagini riprese da Bored Panda sulla t-shirt c’è un disegno simile a delle fiamme di fuoco. A vederla così non si direbbe che è stata macchiata dalla candeggina. E così il cane Apollo adesso è diventato famoso in tutto il mondo.

Macchiate anche altre camicie

Anche altre camicie che erano nel bagno sono state macchiate dalla candeggina versata accidentalmente dal pitbull. Ma il risultato su questi altri capi di abbigliamento non è stato paragonabile a quello avuto con la maglietta, che sembra creata apposta in quella maniera. Tori ha un profilo Reddit, per cui immediatamente ha caricato le foto della maglietta e del suo amato pitbull.

Alcuni utenti, essendo stati informati che il cane avesse versato il prodotto chimico sulla maglietta si sono preoccupati per la sua salute. Tori ha spiegato che il pitbull non ha ingerito il solvente e che sta benissimo. Il proprietario ha spiegato che solitamente l’animale annusa l’acqua del water, e per questo ha fatto cadere la bottiglia che era poggiata accidentalmente sopra.

Tutti sono rimasti colpiti dal design che la candeggina ha dato alla maglietta. Il cane su Reddit appare in posa sul divano di casa e sul letto. I suoi dolci occhi guardano la telecamera con curiosità. Forse non sa di essere diventato una star, ma sicuramente la sua opera d’arte farà parlare ancora di sè. Tra l’altro sono le cose nate per “errore” ad essere poi sempre le migliori.

Continua a leggere su Fidelity News