Iscriviti

Picchia il suo cane, ma lui reagisce azzannandolo: 35enne ricoverato

Un fatto gravissimo si è verificato in questi giorni, vediamo che cosa è accaduto. Una notizia che è stata ripresa da tantissimi giornali, nessuno poteva credere a quanto accaduto.

Natura e Animali
Pubblicato il 5 settembre 2022, alle ore 17:09

Mi piace
0
0
Picchia il suo cane, ma lui reagisce azzannandolo: 35enne ricoverato

Ascolta questo articolo

Gli animali domestici come cani e gatti sono davvero bellissimi. La loro compagnia per alcune persone è irrinunciabile, e pensiamo a quanto bene faccia avere un animale domestico in casa. Avere anche un cagnolino in casa sicuramente mette di buon umore i padroni, che più di quanto si creda assistono a volte impotenti a qualche marachella combinata dai propri fidi. Insomma, la compagnia di un animale è davvero garantita, basti pensare che i cani sono tra gli animali che si affezzionano di più.

Si dice sempre che il cane è il miglior amico dell’uomo, e per certi verso è proprio vero: i cani sono capaci infatti di legarsi a vita al loro padrone, per questo la gente sceglie spesso di prendere con sè un cane piuttosto che un altro animale domestico. Ma la vicenda che vi stiamo per raccontare ha davvero dell’incredibile. 

Aggredito dal suo cane

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, un grave fatto di cronaca si è verificato in provincia di Agrigento. Un ragazzo di 35 anni si trovava in spiaggia con il suo cane, un esemplare di razza Chow Chow. Sembrava andare tutto bene quando all’improvviso, per motivi ancora da chiarire, l’uomo avrebbe cominciato a picchiare il cane

L’animale si è quindi voltato verso di lui azzanandolo. Purtroppo le ferite provocate dall’aggressione sono state molto gravi, tanto che sull’arenile di Porto Empedocle (luogo in cui sono maturati i fatti) è dovuto atterrare l’elisoccorso del 118. Il 35enne è stato trasportato quindi in elicottero al Civico di Palermo.

Visto l’accaduto sul posto sono accorsi anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno proceduto a verificare i fatti. L’uomo si troverebbe ancora in gravi condizioni. Spetterà comunque alle autorità verificare che cosa sia realmente accaduto sull’arenile, ed eventualmente assumere i relativi provvedimenti. L’accaduto ha destato sconcerto su tutto l’arenile. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fede Sanapo

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno riflettere su come possano reagire gli animali se infastiditi. Purtroppo questo 35enne pare che abbia aggredito il suo cane, che poi ha reagito azzanandolo. Sicuramente nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli su questo grave episodio avvenuto nell'agrigentino. Davvero assurdo quanto avvenuto in spiaggia davanti ai bagnanti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!