Peggy torna a casa, la cagnolina di Enzo Salvi era stata avvelenata con dei bocconi

In questi giorni il noto attore aveva tenuto tutti con il fiato sospeso in merito alle condizioni della sua cagnolina Peggy. Per fortuna ora è tornata a casa: ecco come sta.

Peggy torna a casa, la cagnolina di Enzo Salvi era stata avvelenata con dei bocconi

Dopo 4 lunghi ed interminabili giorni di ricovero, il noto attore comico Enzo Salvi ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo. La sua bellissima cagnolina di razza Labrador è appena tornata a casa sana e salva, dopo essere stata vittima di un terribile avvelenamento. L’attore aveva raccontato come Peggy avesse ingerito delle esche avvelenate, sentendosi male improvvisamente.

Ha lottato strenuamentetra la vita e la morte per diversi giorni, ma alla fine è riuscita a spuntarla. Nel corso di una diretta postata sul suo canale Instagram, Enzo Salvi aveva raccontato l’accaduto scagliandosi con toni piuttosto duri contro il responsabile di questa crudeltà; ora, per fortuna, il peggio è passato: ecco cosa sta Peggy.

E’ tornata a casa

L’amore ha vinto sul male” esordisce così, con questa frase significativa e toccante, nel video in cui l’attore si fa ritrarre finalmente con la sua cagnolina tra le braccia. Peggy ce l’ha fatta, è riuscita a sopravvivere a questo atto di grande crudeltà, è stata tenuta in cura in una clinica veterinaria dove Enzo Salvi si era subito precipitato alla prima avvisaglia di malessere della sua cagnolina.

L’attore ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro i quali gli hanno mostrato grande solidarietà e vicinanza in questi giorni terribili: “Non ho parole per ringraziarvi dal profondo del cuore per la vostra vicinanza e le vostre preghiere. Baciate da parte mia i vostri figli pelosi perché hanno fatto il tifo per Peggy”. Per fortuna ora si è pienamente ristabilitaed è potuta tornare nella sua casa tra le braccia dell’amato padrone.

Naturalmente Enzo Salvi ha sporto denuncia per il vile accaduto, la speranza è che le forze dell’ordine riescano ad identificare il colpevole di questo gesto così spregevole. Qualcuno aveva disseminato di esche avvelenate il parco dove l’attore si recava a passeggio con Peggy. Purtroppo, in casi come questi, non si può far altro che denunciare e attendere che la giustizia faccia il suo corso.

Continua a leggere su Fidelity News