Iscriviti

Padre esce a fare la spesa e torna con un cucciolo che ha poi adottato

Una storia che ha commosso tutta la popolazione di una città, vediamo che cosa è successo. Gli italiani hanno le lacrime agli occhi, una storia bellissima.

Natura e Animali
Pubblicato il 6 settembre 2022, alle ore 16:55

Mi piace
1
0
Padre esce a fare la spesa e torna con un cucciolo che ha poi adottato

Ascolta questo articolo

Gli animali domestici come cani e gatti sono davvero bellissimi. La loro compagnia per alcune persone è irrinunciabile, e pensiamo a quanto bene faccia avere un animale domestico in casa. Avere anche un cagnolino in casa sicuramente mette di buon umore i padroni, che più di quanto si creda assistono a volte impotenti a qualche marachella combinata dai propri fidi. Insomma, la compagnia di un animale è davvero garantita, basti pensare che i cani sono tra gli animali che si affezzionano di più.

Si dice sempre che il cane è il miglior amico dell’uomo, e per certi verso è proprio vero: i cani sono capaci infatti di legarsi a vita al loro padrone, per questo la gente sceglie spesso di prendere con sè un cane piuttosto che un altro animale domestico. Ma quella che vi stiamo per raccontare è una storia davvero assurda, finita bene soltanto per l’intervento immediato di altre persone. Vediamo che cosa è successo.

Cagnolino rischiava di morire

A raccontare questa incredibile storia è stata una giovane di nome Luana, che ha così voluto condividere nello stesso tempo la gioia per qualcosa di assolutamente inaspettato. Tutto è successo una mattina, quando suo padre è uscito per andare a comperare del pane. Qui ha fatto un incontro particolare. 

Per strada l’uomo si è imbattuto in un cagnolino abbandonato, che si trovava da solo. L’uomo ha capito che il povero animale era stato con tutta probabilità abbandonato, e visto che si trovava per strada rischiava di essere investito da un momento all’altro. Per cui il papà di Luana non ci ha pensato due volte.

Ha preso il cagnolino e lo ha portato a casa. Da allora Mel, così è stato chiamato l’animale, fa parte integrante della famiglia. “Mio padre è andato a comprare il pane e a guarda che tipo di ‘pane’ ha portato a casa” – così ha detto Luana in un video pubblicato su TikTok. “Mille volte meglio del pane! Che cosa carina, guarda i suoi occhi!!” – così ha commentato una utente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fede Sanapo

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come l'amore per gli animali possa non avere confini, quest'uomo ha fatto benissimo a prendere con sè questo cane, adottandolo. Bisogna ricordare che l'abbandono degli animali è un reato punito molto severamente dalla legge, con denunce di natura penale e sanzioni pecuniarie pesantissime. Grazie al papà di Luana questo cane ha una nuova famiglia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!