L’attore Gerard Butler adotta un cane in Bulgaria mentre gira un film

L'attore scozzese Gerard Butler ha deciso di adottare un cane mentre girava le riprese di un film dove è protagonista, in un territorio montuoso della Bulgaria. Non si tratta del primo cane che adotta la star.

L’attore Gerard Butler adotta un cane in Bulgaria mentre gira un film

L’attore scozzese Gerard Butler, star cinematografica di livello mondiale, ha adottato un cane in quattro e quattr’otto: questo è quello che è accaduto recentemente alla star britannica in Bulgaria durante le riprese del suo ultimo film, confermando il buon cuore che l’attore ha nel confronto dei nostri amici animali.

Gerard così si esprime su come ha trovato e adottato questo cane. “Sono grato per avere un nuovo cagnolino nella mia vita. Era una randagia incontrata mentre giravo in montagna in Bulgaria. Ha rubato il mio cuore.” Questo è quello che ha espresso su Twitter riguardo al ritrovamento di questo cane randagio e di come sia nato un amore a prima vista fra i due.

I tweet ed i commenti positivi non sono mancati a seguito di questa bella notizia. Gerard Butler ha preso subito a cuore la situazione del suo nuovo compagno animale e lo ha fatto subito visitare, curare in tutti i modi e lo ha subito portato in giro personalmente lungo le strade della zona montagnosa della Bulgaria nella quale sta girando le scene dell’ultimo film nel quale sarà protagonista, “Hunter Killer”.

Tale gesto, che ha ottenuto la conferma di 196 mila cuoricini su Twitter, non è il primo gesto di generosità che il britannico fa registrare. Nel 2014 ha preso con sé una piccola cagnolina che ha chiamato Lolita proprio come è successo con il suo cane bulgaro e l’attore si è stupito di ritrovarsi “paparazzato” mentre tutti pensavanao ad immortalare quelle piccolissima cagnolina che gli arrivava a malapena alla caviglia.

Presto il bel cane dal pelo nero potrà aggregarsi nella casa dell’attore assieme alla sua nuova amica Lolita, e Gerard Butler spera che i due facciano presto amicizia e che trovino una convivenza felice. Tutto questo avviene mentre l’attore ha subito, dopo le riprese del film, un incidente che prevede un breve periodo di riposo nella sua abitazione, e la compagnia del suo nuovo cane è diventata preziosa.

Continua a leggere su Fidelity News