La cavalla è sofferente e sta per morire. Poi la sua “amica” interviene e le salva la vita

Una delle scene più emozionanti degli ultimi anni: una cavalla salva la vita all'amica con il suo affetto ed il suo sostegno...davvero commovente!

La cavalla è sofferente e sta per morire. Poi la sua “amica” interviene e le salva la vita

Ormai gli animali sono dei compagni di vita e di cammino per molti di noi. Alcune persone più di altre, però, riescono a stabilire un rapporto quasi simbiotico con degli animali. Tra questi sicuramente abbiamo i più comuni animali domestici come il cane e il gatto ma anche i cavalli sono degli animali davvero molto amati, di cui spesso ci innamoriamo per la loro eleganza e la loro bellezza.

In particolare un video ci racconta una storia d’amicizia bellissima che coinvolge Beatrice, una cavalla di circa 16 anni, e uno stallone di 11 anni. In questo caso, infatti, l’amicizia non è tra un animale e un uomo ma tra due animali della stessa specie.

Come mostrano le immagini, Beatrice improvvisamente collassa sul pavimento per via di un forte dolore addominale. Il dolore era così forte che la cavalla non riusciva più ad alzarsi. Ad un certo punto, però, i padroni della fattoria si sono resi conto che qualcosa non andava e che la cavalla stava soffrendo tantissimo.

Uno dei suoi organi non funzionava bene e rischiava di rimanere perennemente danneggiato. Per tantissime ore tutti si sono impegnati per cercare di risollevare Beatrice ed alleviare un po’ il suo dolore.

La giumenta, però, non aveva la forza di rimettersi in piedi. Tutti erano molto provati e stavano perdendo le speranze quando ad un certo punto lo stallone si è avvicinato a Beatrice e le è rimasto accanto.

Il cavallo, infatti, voleva a tutti i costi salvare la sua amica e per farlo ha cercato di aiutarla il più possibile. Con la sua perseveranza è riuscita a salvare l’amica. Dopo diversi minuti, infatti, Beatrice è riuscita a raddrizzarsi, sotto gli occhi increduli di tutti coloro che per tante ore avevano cercato di ottenere lo stesso risultato.

Altrettanto interessante sarà vedere un video che ci mostra l’amicizia tra un cane ed un cavallo. Anche in questo caso due animali, nello specifico di due razze diverse, che dimostrano di essere riusciti a stringere un’amicizia davvero straordinaria.

Continua a leggere su Fidelity News