Il gatto Bone Bone è la nuova stella dei social

Bone Bone è un gatto che ha due caratteristiche particolari che lo rendono unico: ha dimensioni giganti ed è tutto coperto da un pelo molto folto e soffice. Il gatto in breve tempo è diventato la star dei social.

Il gatto Bone Bone è la nuova stella dei social

Su Internet capita molto spesso che gli animali si prendano la scena rispetto agli esseri umani e diventino i veri mattatori dei social network, con le foto ed i video che riscuotono un tale successo da accaparrarsi milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di “mi piace”.

Il nuovo fenomeno della Rete stavolta arriva dalla Thailandia, paese spesso noto per le sue bizzarrie e le sue stravaganze spesso incomprensibili a noi occidentali: in questa terra c’è un gatto di nome Bone Bone che ha catturato l’attenzione di tutti i navigatori di Internet per due sue caratteristiche che lo rendono quasi unico nella sua specie: il gatto ha dimensioni e proporzioni “giganti” ed è coperto da una massa di pelo molto soffice che lo fa apparire al contempo anche tenero.

Le fotografie caricate su Instagram mostrano queste caratteristiche in maniera inequivocabile e Bone Bone posa come un modello nei suoi vari istanti della giornata: in una foto mostra il suo viso accattivante con uno sguardo magnetico e gli occhi verdi, in un’altra pare spaparanzato sul pavimento, mostrando tutta la sua grossa pancia.

Nonostante queste dimensioni che lascerebbero presumere ad una vita sedentaria, Bone Bone dimostra un grande spirito d’avventura, muovendosi ovunque nel suo giardino e tentando scalate sugli alberi. Questo Bone Bone sprizza simpatia da tutti i pori ed è inevitabile che sia diventato in breve tempo la stella dei social network.

Bone Bone vive e trascorre tutta la sua giornata con la sua padrona umana, la quale dichiara che il suo straordinario gatto non è adatto per niente alla vita domestica e tranquilla: Bone Bone è un vero esploratore ed ama muoversi ed esplorare nuovi luoghi ovunque ce ne sia la possibilità. Ed anche in questo caso le foto sono inequivocabili: è stata la sua intraprendenza a far divenire questo gatto thailandese un idolo tra gli amanti degli animali in Rete.

Continua a leggere su Fidelity News