Il futuro sposo non vuole il cane così la sua donna lo molla

Una ragazza indiana rifiuta un matrimonio combinato con un uomo ricco e bello perché, né lui né la futura suocera, vogliono avere un cane in casa. Messa alle strette, Karishma, preferisce lasciare il futuro sposo piuttosto che il suo cane.

Il futuro sposo non vuole il cane così la sua donna lo molla

Bangalore, India: Karishma Walia è una ragazza che lavora come analista nella città di Gurgaon. Com’è nella tradizione indiana, dove sono ancora diffusi i matrimoni combinati, la famiglia della ragazza aveva scelto per  Karishma un giovane dell’alta società indiana, molto benestante e ben piazzato nel contesto sociale indiano.

I dissapori tra i promessi sposi cominciano fin da subito, quando il ragazzo va a trovare per la prima volta la futura sposa e si accorge che la giovane ha un amico a quattro zampe. L’uomo le fa subito presente che né lui, né tanto meno sua madre, gradiscono la presenza di un cane nella propria casa.

Dal canto suo, Karishma, che vive da moltissimi anni con Lucy, la sua cagnolina, con la quale ha stretto un rapporto molto forte, avverte il suo promesso sposo che non ha alcuna intenzione di separarsi dal cane.

Sebbene i problemi sorti a causa dell’insofferenza dell’uomo verso Lucy siano stati fondamentali per sciogliere il fidanzamento, altre incomprensioni erano già nate tra i due dato che, fin dai primi istanti è mancata l’intesa per colpa, ancora una volta, del futuro marito che pretendeva che la ragazza, una volta sposati, mettesse in primo piano l’attenzione alla famiglia e non alla sua carriera lavorativa.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha fatto infuriare Karishma è stato un messaggio del ragazzo che sosteneva che l’amore per il cane era solo temporaneo, mentre il loro sarebbe durato tutta la vita.

La questione si è resa irrisolvibile quando il fidanzato ha comunicato esplicitamente alla sua ragazza che non intendeva vivere anche con il cane Lucy. Karishna, avuta la conferma che non avrebbe potuto sposare quell’uomo ha comunicato alla madre, non proprio entusiata della scelta della figlia, che per l’amore della cagnolina Lucy, avrebbe rifiutato il matrimonio con il promesso sposo.

 

Continua a leggere su Fidelity News