Il cane di un magnate russo sta male, lo porta a curarsi con un jet privato

La vacanza di un ricco magnate russo in Sardegna è stata guastata dal peggioramento delle condizioni di salute del suo cane. L'uomo ha prenotato un jet privato per portare a curare in Russia il suo amico a quattro zampe.

Il cane di un magnate russo sta male, lo porta a curarsi con un jet privato

Le cronache delle vacanze di vip ed imprenditori in Sardegna si arricchiscono ogni giorno di foto “rubate” e di gossip di ogni tipo, ma una su tutte ha preso una certa rilevanza negli ultimi giorni. Un magnate dell’industria russa sta trascorrendo un periodo di vacanza e di sole a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, che, come tutta la Sardegna, è una meta molto ambita dai viaggiatori stranieri.

Il milionario russo ha passato giorni molto tranquilli in riva al mare e al largo delle coste, finché la sua vacanza è stata guastata da un evento poco piacevole. Il suo cane è stato sempre al suo fianco fin dalla partenza da Mosca, ma gli ultimi giorni lo hanno visto soffrire soprattutto a causa delle alte temperature dell’estate sarda.

La vicenda raccontata dal giornale locale “La Nuova Sardegna” procede con il malore del cane, che non riesce più a reggersi in piedi. Il milionario russo a questo punto è fortemente preoccupato e non esita subito a prendere misure straordinarie per permettere al suo amico canino di tornare presto in piena forma.

Invece che rivolgersi a veterinari e cliniche per animali della Sardegna, il magnate ha prenotato per il cane un jet privato diretto a Mosca; giusto per dare alla sua bestiola il massimo dei comfort, l’uomo ha anche approntato un trasferimento dalla località di villeggiatura all’aeroporto di Cagliari Elmas con una vettura privata; il quattrozampe è così tornato in patria molto rapidamente ed è stato inviato dal suo veterinario di fiducia.

Il cane è stato visitato con molta cura e su di lui è semplicemente stato registrato uno stato di stress, dovuto probabilmente al forte cambio di abitudini e di temperature tra il clima russo e quello della nostra bella Sardegna. Il cane è quindi stato riportato all’aeroporto moscovita con una limousine, poi è tornato in Sardegna per trascorrere con il suo ricco padrone la seconda parte delle vacanze italiane.

Continua a leggere su Fidelity News