Questa è la storia di una forte amicizia, quella del cane Toby e del piccolo George, amici inseparabili fin da quando sono nati. I due piccoli amici hanno sempre vissuto insieme condividendo emozioni ed esperienze: l’amicizia che gli unisce è un legame lungo nel tempo. Toby non lascia mai il piccolo George, lo vuole sempre proteggere standogli vicino.
Insieme, il bambino George ed il cane Toby condividono le stesse emozioni, fanno sempre le stesse cose, dormono insieme, vanno a spasso l’uno accanto all’altro e sono compagni di giochi inseparabili: è un’amicizia nata nel momento stesso in cui il piccolo Toby è nato e si è unito alla famiglia.
Pochi mesi fa in casa è arrivato anche il piccolo Tom, un criceto appena nato, e la famiglia di George temeva una reazione molto negativa di Toby, infatti temevano che il cane non avrebbe mai accettato l’ingresso di un estraneo: il criceto che avrebbe potuto disturbare il legame di amicizia che si è fra il bambino ed il cane Toby.
Al contrario di quanto tutti pensassero, la reazione è stata sorprendente, il cane ha accettato il criceto immediatamente nella famiglia.
In poche settimane il duo Toby George si è trasformato ed è diventato un trio molto affiatato. I tre sono diventati inseparabili compagni di giochi e tra di loro non si sono interposte gelosie e sono diventati subito amici che passano le giornate giocando insieme: una storia di amicizia molto semplice che riscalda il cuore.