Germania: cane stacca a morsi e mangia il pene del padrone

Un cane di piccola taglia ha staccato a morsi e mangiato il pene del padrone 66enne. È avvenuto in Germania, dove gli agenti hanno trovato l'uomo senza genitali dopo che i vicini li hanno allertati per l'abbaiare senza sosta dell'animale.

Germania: cane stacca a morsi e mangia il pene del padrone

Quando hanno iniziato a sentire il cane del vicino abbaiare senza sosta, hanno pensato di informare la polizia della vicenda, senza certo poter neanche lontanamente immaginare la scena che gli agenti si sarebbero trovati davanti. È avvenuto in Germania, dove un canedelle dimensioni di un Jack Russel” ha staccato a morsi il pene del suo padrone e lo ha poi mangiato.

I vicini hanno allertato la polizia nella notte tra lunedì e martedì a causa dell’abbaiare incessante del cane proveniente dall’abitazione di un uomo di 66 anni. All’arrivo nella proprietà, una casa unifamiliare a Herne, nel nord-ovest del paese, intorno alle 2 di notte, i primi soccorritori hanno sentito lamenti di dolore provenire dall’interno.

A questo punto hanno sfondato la porta e hanno trovato all’interno solamente l’uomo ed il suo cane. La polizia si è accorta subito che l’uomo non aveva più i genitali e le sue condizioni erano gravi, ed è stato traportato d’urgenza in ospedale dove, secondo quello che il primo ispettore capo della polizia Frank Lemanis ha detto al tabloid tedesco Bild, il 66enne ‘è stato messo in coma indotto al suo arrivo.

Secondo il tabloid tedesco Bild, finora il pene non è stato ritrovato sulla scena, e neppure “lo strumento” col quale sarebbe stato reciso. Anche il 66enne non ha potuto fornire informazioni a causa del suo stato di salute, l’ipotesi più probabile al vaglio delle autorità è che il colpevole del gesto sia stato proprio il cane.

L’uomo è stato messo in coma farmacologico dai medici. Speriamo di poterlo interrogare presto“, ha detto Lemanis, della polizia di Bochum. “Un’ipotesi, ovviamente, è che il cane, che ha le dimensioni di un Jack Russell Terrier, abbia morso il pene e lo abbia mangiato. La ferita potrebbe anche essere un morso, ma è anche possibile che si sia trattato di un incidente sessuale o di un crimine“.

Continua a leggere su Fidelity News