Gatta adotta quattro maialini rimasti orfani

Si apprende dalla Georgia la simpatica e dolce storia di una gatta che ha deciso di adottare e allattare quattro piccoli maialini rimasti orfani.

Gatta adotta quattro maialini rimasti orfani

Molto spesso gli essere umani hanno molto da imparare, proprio dagli animali. Questi ultimi infatti, sono dei veri maestri nel dimostrare l’amore oltre i confini di razza, sesso e categoria. Si apprende infatti una notizia molto commovente, proveniente dalla Georgia, dove una gatta, di nome Mac, ha adottato due coppie di simpatici e piccoli maialini, rimasti orfani troppo in fretta della madre.

A riportare la notizia è stata Adrienne Jacobs del Wild Things Sanctuary di Union Point, che ha salvato i suddetti maialini, orfani della madre, in quanto troppo piccoli per subire un distacco così prematuro, tanto che i piccoli animali avevano ancora bisogno di essere allattati.

A correre in soccorso dei quattro cuccioli, ci pensa la giovanissima gatta Mac. Inizialmente Mac li aveva tenuti al caldo, vicino a se, dormendo insieme e stringendo un forte legame di affetto. Dopo poco tempo i cuccioli hanno poi iniziato a ricercare il latte dalla madre adottiva, e sembra che Mac iniziò ad allattare i maialini.

Una notizia più unica che rara, tanto che in molti sul web hanno stentato a credere a questa storia, ma si sono dovuti ricredere quando hanno visionato le immagini e i video, pubblicati dalla stessa Adrienne. I maialini oggi sono più vispi che mai, in forze e pieni di vita, tanto che sono cresciuti in pochissimo tempo.

Tante persone hanno anche iniziato a chiedersi come potrà continuare questo rapporto tra il gatto e i quattro maiali, dato che già adesso risultano molto più grandi del gatto stesso, ma per il momento sembra che i cinque animali continuino a dormire insieme, a crescere e a giocare, in totale armonia e serenità. In futuro, molto probabilmente, l’amicizia tra questi animali, durerà per molto tempo ancora, nonostante i maialini acquisiranno una stazza anche molto importante, di sicuro molto più grande della gatta.

Continua a leggere su Fidelity News