Ecco Thor, un gatto del Bengala davvero stupendo! (2 / 2)

Un’abitudine che invece non piace moltissimo a Rani e che invece Thor adora è arrampicarsi, pure sui muri. Almeno una volta al giorno, in genere la sera o prima di andare a dormire, Thor comincia ad arrampicarsi ovunque. Sembra quasi che si tratti di un dispetto o di un capriccio per non andare a dormire e per stare ancora insieme al suo amatissimo padrone!

Eccolo ad esempio in una delle sue tante monellerie, mentre è intento ad arrampicarsi su alcuni appigli che ha trovato in casa. Si tratta di momenti particolari in cui Thor si sfoga o cerca soltanto di richiamare l’attenzione del suo padrone che non riesce a rimproverarlo nemmeno quando combina guai o rompe qualcosa in casa in questi momenti di indisciplinata frenesia.

Per fortuna, aggiunge poi Rani, poco dopo Thor si calma e si accuccia sul suo cuscino addormentandosi proprio come un bambino. Rani è talmente innamorato del suo Thor che passerebbe giornate intere ad ammirarlo mentre dorme. In effetti guardando queste immagini nessun amante dei gatti potrebbe dargli torto: è davvero maestoso ed incantevole!

Dopo un riposino ecco Thor pronto a ricominciare la sua attività frenetica ed a infondere energia da tutti i pori. Anche quando viene qualche ospite a far visita a Rani, Thor non si isola e non scappa ma cerca subito di socializzare e si avvicina per annusarli. Oltre ad essere bello, dunque, Thor è anche un gatto decisamente socievole!

Se l’ospite è di suo particolare gradimento finirà per convincerlo a farsi fare delle coccole. Ecco perché Thor è così amato dalla sua famiglia: chi non vorrebbe avere un gatto così bello e dolce? Dopo aver pubblicato le foto sui social, il profilo di Rani è stato letteralmente bombardato di commenti e complimenti per Thor, un meraviglioso gatto del Bengala.