Compra un sacco di concime e trova una strana creatura. Ecco di cosa si tratta (2 / 2)

Anche lo scoiattolo, infatti, ricambiava a suo modo l’affetto ricevuto dall’uomo che lo aveva salvato da una morte certa e fra loro con il passare dei giorni si è instaurato un legame fortissimo, un rapporto che le parole e gli aggettivi non potrebbero spiegare e che probabilmente nessuno riuscirebbe a comprendere dal momento che non si tratta di un cane o di un gatto ma di un semplice scoiattolo!

Giorno dopo giorno, Zip, questo il nome che l’uomo ha dato allo scoiattolo, continuava a crescere e diventare sempre più forte. La sua simpatia e la sua vivacità conquistano chiunque lo guardi ed in effetti è impossibile resistere al suo sguardo birichino. Oggi i due non riescono a separarsi e trascorrono moltissimo tempo insieme! Ormai il suo padroncino conosce anche quali sono le cose che lui gradisce mangiare. Al primo posto in assoluto troviamo i mirtilli che ovviamente non mancano mai in casa dal momento che è considerato quasi come uno della famiglia.

Zip è stato davvero molto fortunato a trovare quest’uomo nel suo cammino. Probabilmente, infatti, nessun altro uomo avrebbe fatto la stessa cosa per uno scoiattolo ma il cuore e la generosità del suo padrone gli hanno permesso di crescere sano e forte e di avere una famiglia vera e delle persone intorno che gli vogliono bene e che lo considerano il loro animale domestico così come lo sarebbe stato un cane o un gatto.