Chiede al suo Husky che fine abbia fatto la scarpa: la “risposta” del cane è esilarante!

Non trovava più una delle due scarpette da ginnastica ed ha pensato bene di chiedere al suo cane che fine avesse fatto: la reazione dell'animale vi farà ridere di gusto!

Chiede al suo Husky che fine abbia fatto la scarpa: la “risposta” del cane è esilarante!

In tutte le case in cui vive un animale domestico capita di avere a che fare con strane sparizioni, soprattutto quando sotto lo stesso tetto vivono cani e gatti birichini e giocherelloni che utilizzano tutto quello che incontrano per casa come un vero e proprio gioco.

Lo sa bene la padrona di questo husky che è colpevole di aver nascosto la scarpa da ginnastica della donna che ha subito chiesto al cane di recuperarla immediatamente.

La donna, però, non si aspettava di certo una simile reazione da parte dell’husky protagonista di questo video che ha iniziato a lamentarsi prima di obbedire alla sua padrona. Dopo aver emesso dei versi di disapprovazione, infatti, il cane è andato alla ricerca della scarpetta della sua padroncina.

In realtà, questa scena era piuttosto frequente ed è per questo motivo che la donna ha deciso di riprendere il suo cane consapevole della reazione che avrebbe avuto: il filmato, dopo essere stato postato sui social network, è diventato immediatamente virale. Tutti hanno infatti apprezzato la reazione simpatica di questo cane.

Azlam, questo il nome dell’animale, ha infatti conquistato gli utenti di tutto il mondo con la sua finta innocenza e con il suo modo di fare unico, dolcissimo e simpaticissimo. Non riuscirete, infatti, a non sorridere davanti alla sua reazione e al suo tenero modo di fare.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un cane da gregge. L’animale dovrebbe, infatti, guidare le pecore e proteggerle da alcuni attacchi e pericoli esterni. Probabilmente, in preda alla stanchezza, l’animale trova in modo per svolgere il suo lavoro senza fare fatica.

Quando vedrete quello che fa questo cane, non potrete che rimanere senza parole e riderete di gusto di fronte alla genialità ed alla tecnica con la quale dirige il suo gregge.

Continua a leggere su Fidelity News