Cerca il suo carlino, ma gli riportano il cane sbagliato

Il proprietario di un carlino, disperato per aver smarrito il suo amico a quattro zampe, lancia un appello su Facebook dopo che gli viene riconsegnato il cane sbagliato.

Cerca il suo carlino, ma gli riportano il cane sbagliato

Sono appena tornato a casa e qualcuno mi ha consegnato questo carlino. Ma non è Bella. Se qualcuno conoscesse i proprietari, ce lo faccia sapere”. L’uomo che ha scritto questo messaggio su Facebook, per cercare il suo carlino che era sparito, si chiama Luke e vive a Culburra, in Australia.

Siccome le ricerche del suo amico a quattro zampe erano state vane, il 2 ottobre. ha scritto un primo messaggio su Facebook, postando la foto del carlino Bella. In questo messaggio ha chiesto, a chi l’avesse vista circolare attorno alla spiaggia di Culburra, nei pressi della sua casa, di contattarlo.

Pochi giorni dopo qualcuno ha risposto al suo appello, portandogli a casa un carlino che si aggirava sulla spiaggia ma, appena guardato il cane negli occhi, il giovane si è reso conto che quello che gli era stato portato non era il suo cane Bella, bensì una altro esemplare di carlino.

Perciò il giovane, in piena disperazione, perchè il suo appello non aveva sortito l’effetto sperato, ha scritto un secondo messaggio su Facebook nel quale mostrava una foto del cane che gli era stato portato e spiegando che quello che gli era stato consegnato non era Bella.

Finalmente, dopo alcuni giorni di ricerche, a Luke  è stato riportato il suo cane Bella e, allo stesso tempo, è stato ritrovato il proprietario dell’altro esemplare di carlino. Bella non è stata ritrovata sulla spiaggia di Culburra, bensì nei pressi di un laghetto locale, quindi in una zona del tutto diversa da quella indicata dal giovane. Una vicenda che è finita nel migliore dei modi visto che entrambi i cagnolini hanno potuto riabbracciare il loro padrone.

Continua a leggere su Fidelity News