Iscriviti

Cane viene ritrovato dopo 10 mesi: il commovente incontro immortalato in un video

Una storia molto particolare quella che vi stiamo per raccontare in questo articolo, questo cane è stato ritrovato dopo tanti mesi. E per il padrone è stata una emozione indescrivibile.

Natura e Animali
Pubblicato il 27 settembre 2022, alle ore 16:45

Mi piace
1
0
Cane viene ritrovato dopo 10 mesi: il commovente incontro immortalato in un video

Ascolta questo articolo

Alzi la mano chi non ha mai avuto un animale domestico, che sia un cane o un gattino. Come si sa quando si ha un animale domestico spesso ci si affeziona subito al proprio fido, e per questo con gli animali nasce un feeling che dura tutta la vita. Bisogna tenere presente però che la vita degli animali è molto più corta della nostra, per questo dobbiamo anche stare attenti che siano sempre in salute. Certo, ogni tanto i fidi combinano qualche marachella.

Ma nonostante tutto siamo ben pronti a perdonare i nostri animali quando combinano qualche guaio. Purtroppo però i nostri animali a volte si rendono protagonisti di episodi che ci fanno davvero angosciare, e quello accaduto ad una famiglia ha davvero dell’incredibile. La storia che vi stiamo per raccontare sta commovendo il mondo intero. 

Cane ritrovato

Da quando si apprende dalla stampa internazionale, Conway è un cagnolone che a novembre scorso si è allontanato dalla casa dei suoi padroni senza fare più ritorno. I fatti sono avvenuti nella contea di Highlands, in Florida, negli Stati Uniti d’America. Adesso però è accaduto qualcosa di inaspettato.

La famiglia si era ormai rassegnata alla perdita dell’amato cane. Di Conway si erano perse completamente le tracce, questo nonostante il cane fosse dotato di microchip. Nessuno, per ben 10 mesi, lo ha visto. Improvvisamente però un cane malconcio è stato notato su una strada delle Highlands tutto da solo. È stato accalappiato e portato nell’Animal Services Unit della Contea, dove è stato scansionato il microchip.

Grazie a ciò è stato possibile risalire quindi ai proprietari dell’animale, che ricevuta la notizia sono andati subito a prenderlo in preda all’emozione. Adesso Conway è tornato dalla propria famiglia e sicuramente non si allontenerà più. Per i proprietari sono stati 10 mesi lunghissimi, un calvario termianto nel migliore dei modi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Fede Sanapo

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come non sempre le speranze di trovare un animale perduto siano vane. Conway adesso è stato ritrovato dopo ben 10 mesi di assenza, sano e salvo, anche se malconcio e malnutrito. Adesso l'animale è tornato dalla sua famiglia, dovrà soltanto riprendersi dallla brutta disavventura, ma lo farà grazie all'amore dei padroni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.