Cane si finge randagio per ottenere cibo del McDonald’s

Scoperto il McDrive vicino casa, ogni sera il cane si finge randagio per ottenere così del cibo dai passanti. Una tattica che funziona tanto bene da costringere la padrona a fare un appello online.

Cane si finge randagio per ottenere cibo del McDonald’s

Princess è un cane che vive negli Stati Uniti, ad Oklahoma City, insieme alla sua padrona Betsy Reyes. Un animale tanto furbo da costringere la ragazza stessa a lanciare un appello nel mondo del web perchè la smettano di nutrire il suo cane, a causa del peso che sta acquistando ogni giorno di più. Il cane in questione, infatti, riesce ad intenerire i passanti della zona e ad ottenere così dell’ulteriore cibo, oltre a quello che le da’ la padrona.

Da poco tempo, vicino all’abitazione di Betsy e del suo cane Princess, ha aperto una delle catene alimentari più famose del mondo: il Mc Donald’s. Come accade di frequente, insieme all’apertura del ristorante, è stato anche costruito il McDrive, perchè i clienti possano comprare il cibo in automobile, senza scendere, e portarlo via nell’immediato.

Il piano di Princess e l’appello di Betsy

Princess, non appena ha scoperto la presenza del nuovo locale proprio sotto casa, ha dato vita ad un piano che, a detta della padrona stessa, sta funzionando fin troppo bene, tanto da costringerla a pubblicare un video ed una foto del suo cane sul profilo Facebook personale, chiedendo la collaborazione dei clienti del McDonald’s della zona.

Il cane infatti, quasi ogni sera, esce dal giardino di casa e si dirige verso il McDrive e, inscenando un’espressione tenera e convincente, finge di essere un cane randagio e bisognoso di cibo, riuscendo così ad ottenere sempre un po’ di hamburgerBetsy, avendo notato il peso che la sua Princess continuava a prendere, ha chiesto pubblicamente di non dare più da mangiare al suo cane.

A tutti coloro che dovessero riconoscere Princess, attraverso il post e le foto della sua cagnolina in scena durante le sue soste al McDrive chiede di ignorarla, ufficializzando che non si tratta di un cane randagio, ma semplicemente di un animale molto furbo, in grado di intenerire i cuori di tutto coloro che passano nella zona in questione.

Continua a leggere su Fidelity News