Cane sbrana il volto del padrone ed impedisce i soccorsi

Un terribile atto incomprensibile è stato elaborato da un cane che ha abbrancato il proprio padrone, lo ha sbranato al volto e, successivamente, ha fatto la guardia al corpo, impedendo ai soccorritori di avvicinarsi.

Cane sbrana il volto del padrone ed impedisce i soccorsi

Un cane sembra aver compiuto la propria vendetta sul suo padrone, senza alcuna pietà: non è possibile conoscere i motivi che hanno indotto il cane ad attuare questa tremenda efferatezza, ma ha ridotto il suo proprietario in malo modo, in uno degli atti più orribili che un cane abbia commesso e di cui si abbia conoscenza.

Quanto è accaduto è avvenuto a Panipat, nello stato dell’India di Haryana, in un territorio non molto ricco di uno degli stati con meno ricchezza del subcontinente indiano. La povera vittima è Mani Ram, un custode di un’impresa agricola, il quale ha liberato il cane dalla catena per potergli permettere di fare la guardia liberamente all’interno del perimetro dell’azienda, quando il cane ha improvvisato una mossa che il padrone non si attendeva.

Il cane con un morso lo ha afferrato e lo ha buttato a terra, così ha potuto avventarsi sul corpo del povero Mani Ram, il quale non ha potuto fare nulla per evitare una morte orribile: il cane ha dilaniato il povero custode con una violenza inaudita, accanendosi in particolare sul volto dell’uomo, il quale è stato sfigurato completamente dai possenti morsi del cane ed il tutto si è svolto di fronte agli occhi inermi di passanti che non hanno potuto prendere alcuna misura, perchè il cane, non soddisfatto, si è posto a guardia del corpo esanime di Mani Ram, impedendo a chiunque di avvicinarsi.

Ci sono volute ore e l’intervento delle forze dell’ordine che – armati di bastoni ed oggetti contundenti – hanno allontanato il feroce cane con non poche difficoltà.

La polizia non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, sfigurato completamente dai morsi di quella bestia così aggressiva. In passato questo animale aveva già dato prova e modo di risultare aggressivo nei confronti delle persone, ma mai nessuno si sarebbe potuto immaginare che sarebbe potuto arrivare a tanto.

Continua a leggere su Fidelity News